Open Campus 2024

Il 23 aprile 2024 il Sistema Museale di Ateneo partecipa alla III Edizione di Open Campus, evento di orientamento rivolto agli studenti delle   scuole secondarie superiori.

La manifestazione è organizzata dalla Scuola di Scienze e Tecnologie  dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro e si svolgerà presso il  Campus Universitario E. Quagliarello in Via Orabona 4, Bari.

Sarà possibile ricevere informazioni su tutti i Corsi di Studio dei  Dipartimenti Scientifici del Campus e del Dipartimento di Medicina  Veterinaria.

Durante l’evento sono previste visite orientative al Museo di Scienze  della Terra, Museo di Zoologia, Museo di Informatica e Museo Orto  Botanico, prenotando la propria partecipazione direttamente presso lo  stand del Sistema Museale.

L’accesso sarà consentito fino a esaurimento dei posti disponibili.

Per partecipare all’evento è necessario che la scuola effettui una registrazione.

Tutte le informazioni per partecipare al link

Open Campus 2024 – Scuola di Scienze e Tecnologie (uniba.it)

programma open campus.png

pubblicato il 15/04/2024 ultima modifica 15/04/2024