Bollettino ufficiale

L'insieme degli atti normativi e amministrativi dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro.
Vista per sezioni

Sezione I: Amministrazione

Ultimi decreti pubblicati:

Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia

Ultimi decreti pubblicati:

  • DR 1025 del 2025-03-20 00:00:00: Regolamento di organizzazione e funzionamento del Presidio della Qualità di Ateneo (PQA).

    pubblicato il 2025-04-01T09:24:24+02:00

  • DR 886 del 2025-03-14 00:00:00: Ricomposizione. Il Consiglio del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione , per lo scorcio del quadriennio accademico 2021-2025.

    pubblicato il 2025-03-20T18:21:15+01:00

  • DR 885 del 2025-03-14 00:00:00: Ricomposizione. Per lo scorcio del quadriennio accademico 2021-2025, la Giunta del Dipartimento di Scienze del Suolo, della Pianta e degli Alimenti (Di.S.S.P.A.).

    pubblicato il 2025-03-20T18:17:16+01:00

  • DR 776 del 2025-03-03 00:00:00: Ricomposizione. Consiglio del Dipartimento Jonico in “Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo: società, ambiente, culture”, per lo scorcio del quadriennio accademico 2021-2025.

    pubblicato il 2025-03-20T17:50:26+01:00

  • DR 775 del 2025-03-03 00:00:00: Rinnovo del Centro Interdipartimentale di Ricerca “Studi sulle Culture di Genere” per il quadriennio accademico 2023-2027.

    pubblicato il 2025-03-11T10:15:13+01:00

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Sezione III: Orientamento, Didattica, Ricerca, Programmazione e Sviluppo

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Sezione IV: Attività giuridico-legale

Ultimi decreti pubblicati:

  • DR 4121 del 2023-11-16 00:00:00: Regolamento per l’istituzione e la gestione dell’elenco dei professionisti per l’affidamento dei servizi legali.

    pubblicato il 2023-11-23T13:49:24+01:00

  • DDG 66 del 2020-03-03 00:00:00: Ricollocazione dell'Ufficio Procedimenti Disciplinari presso la Direzione Generale

    pubblicato il 2020-03-26T17:17:37+02:00

  • DDG 694 del 2017-07-21 00:00:00: Riorganizzazione U.O. procedimenti disciplinari e competenze procedimenti

    pubblicato il 2017-08-03T08:54:34+02:00

  • DR 1313 del 2017-04-19 00:00:00: regolamento dei compensi professionali spettanti agli avvocati di ateneo

    pubblicato il 2017-04-21T13:58:06+02:00

  • DR 146 del 2016-01-22 00:00:00: Approvazione dello schema del Protocollo di legalità stipulato con società ed altri enti di diritto privato

    pubblicato il 2016-01-27T11:27:30+02:00

Sezione V: Studenti e laureati

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Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio

Ultimi decreti pubblicati:

  • DR 3494 del 2024-10-01 00:00:00: Costituzione del Comitato Tecnico-Scientifico (CTS) del Centro Servizi di Ateneo per l’e-learning e la multimedialità per il quadriennio 2024-2028 Multimedialità, per il quadriennio 2024-2028.

    pubblicato il 2024-11-20T11:39:51+01:00

  • DR 3382 del 2024-09-20 00:00:00: Nomina del Presidente del Centro di Servizi di Ateneo per l’e-learning e la multimedialità per il quadriennio accademico 2024-2028.

    pubblicato il 2024-11-20T11:23:32+01:00

  • DR 3288 del 2024-09-16 00:00:00: Riformulazione dello Statuto del Centro di Servizi di Ateneo per l’e-learning e la multimedialità dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

    pubblicato il 2024-11-20T11:15:08+01:00

  • DR 1867 del 2024-05-17 00:00:00: Regolamento in materia di Dottorato di Ricerca - in vigore dal 38° ciclo.

    pubblicato il 2024-05-27T15:17:07+02:00

  • DR 1447 del 2024-04-17 00:00:00: Regolamento di funzionamento del Servizio di Ateneo per il Benessere - SAB.

    pubblicato il 2024-05-07T13:54:07+02:00

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Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo

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Sezione VIII: Finanza, Contabilità e Bilancio

Ultimi decreti pubblicati:

Sezione IX: Edilizia e Territorio

Ultimi decreti pubblicati:

  • DR 535 del 2022-02-16 00:00:00: Approvazione Accordo Quadro tra l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro (Dipartimento di Farmacia-Scienze del Farmaco) e l’Azienda Ospedaliera Universitaria “Policlinico Riuniti” di Foggia. Nomina referenti scientifici

    pubblicato il 2022-02-21T15:31:45+02:00

  • DR 534 del 2022-02-16 00:00:00: Approvazione Accordo Quadro tra l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro (Dipartimento di Farmacia-Scienze del Farmaco) e l’Ente Ecclesiastico “F. Miulli. Nomina referenti scientifici

    pubblicato il 2022-02-21T15:25:39+02:00

  • DR 60 del 2022-01-18 00:00:00: Approvazione Convenzione per lo sviluppo dell’attività di ricerca programmata – Contratto di Distretto Xylella DAJS–Programma “RIGENERAZIONE SOSTENIBILE”- tra Uniba ed il Distretto Agroalimentare di Qualità Jonico-Salentino

    pubblicato il 2022-01-24T07:41:23+02:00

  • DR 4252 del 2021-11-26 00:00:00: Accordo tra l'Università degli Studi di Bari Aldo Moro e il Comune di Bari per il finanziamento di n.1 assegno di ricerca. (ex art.15 L.241/90) Rinnovo

    pubblicato il 2021-12-20T07:48:29+02:00

  • DR 3997 del 2021-11-18 00:00:00: Convenzione per attività di ricerca nell'ambito dei dottorati innovativi a caratterizzazione industriale tra l'Università degli Studi di Bari Aldo Moro e Lithium Laser s.r.l.

    pubblicato il 2021-12-20T07:57:55+02:00

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Sezione X: Patrimonio, Economato e Provveditorato

Ultimi decreti pubblicati:

  • DR 3916 del 2024-10-29 00:00:00: Regolamento per l'accesso dei veicoli all'interno del campus universitario

    pubblicato il 2024-11-04T12:44:58+01:00

  • DR 2430 del 2023-06-30 00:00:00: Regolamento seggio di gara e commissione giudicatrice Uniba adeguato al DLgs 36_2023.

    pubblicato il 2023-07-21T18:02:08+02:00

  • DR 2285 del 2019-05-09 00:00:00: emanazione regolamento per la composizione delle commissioni giudicatrici dei contratti pubblici

    pubblicato il 2019-05-14T10:58:25+02:00

Sezione XI: Attività normativa

Ultimi decreti pubblicati:

Vista cronologica

Ultimi decreti pubblicati in ordine cronologico:

  • DR 1612 del 2025-05-13 00:00:00: Regolamento Spin Off.   [Sezione III: Orientamento, Didattica, Ricerca, Programmazione e Sviluppo]

    pubblicato il 2025-05-23T06:34:40+02:00

  • DR 1614 del 2025-05-13 00:00:00: Codice di condotta per la prevenzione e il contrasto delle discriminazioni e delle molestie.   [Sezione XI: Attività normativa]

    pubblicato il 2025-05-19T14:32:39+02:00

  • DDG 739 del 2025-04-29 00:00:00: Modifiche e integrazioni al D.D.G. n. 1550 del 21.12.2021 e s.m.i.   [Sezione I: Amministrazione]

    pubblicato il 2025-04-30T16:22:01+02:00

  • DR 1060 del 2025-03-26 00:00:00: Modifica Regolamento Didattico di Ateneo - Ordinamenti Didattici 2025/2026.   [Sezione III: Orientamento, Didattica, Ricerca, Programmazione e Sviluppo]

    pubblicato il 2025-04-04T12:25:37+02:00

  • DR 1025 del 2025-03-20 00:00:00: Regolamento di organizzazione e funzionamento del Presidio della Qualità di Ateneo (PQA).   [Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia]

    pubblicato il 2025-04-01T09:24:24+02:00

  • DR 886 del 2025-03-14 00:00:00: Ricomposizione. Il Consiglio del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione , per lo scorcio del quadriennio accademico 2021-2025.   [Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia]

    pubblicato il 2025-03-20T18:21:15+01:00

  • DR 885 del 2025-03-14 00:00:00: Ricomposizione. Per lo scorcio del quadriennio accademico 2021-2025, la Giunta del Dipartimento di Scienze del Suolo, della Pianta e degli Alimenti (Di.S.S.P.A.).   [Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia]

    pubblicato il 2025-03-20T18:17:16+01:00

  • DR 828 del 2025-03-10 00:00:00: REGOLAMENTO PER IL CONFERIMENTO DI CONTRATTI DI RICERCA, AI SENSI DELL’ART. 22, DELLA LEGGE 30.12.2010, N. 240.   [Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo]

    pubblicato il 2025-03-20T17:20:49+01:00

  • DR 776 del 2025-03-03 00:00:00: Ricomposizione. Consiglio del Dipartimento Jonico in “Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo: società, ambiente, culture”, per lo scorcio del quadriennio accademico 2021-2025.   [Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia]

    pubblicato il 2025-03-20T17:50:26+01:00

  • DR 775 del 2025-03-03 00:00:00: Rinnovo del Centro Interdipartimentale di Ricerca “Studi sulle Culture di Genere” per il quadriennio accademico 2023-2027.   [Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia]

    pubblicato il 2025-03-11T10:15:13+01:00

  • DR 777 del 2025-03-03 00:00:00: Ricomposizione. Consiglio del Dipartimento di “Scienze della Terra e Geoambientali”, per lo scorcio del quadriennio accademico 2021-2025.   [Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia]

    pubblicato il 2025-03-20T18:12:50+01:00

  • DR 720 del 2025-02-28 00:00:00: Linee Guida per l’adozione di un linguaggio ampio rispettoso delle differenze.   [Sezione I: Amministrazione]

    pubblicato il 2025-03-10T13:43:37+01:00

  • DR 751 del 2025-02-28 00:00:00: Proclamazione rappresentanti dei dottorandi nel Consiglio del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione per il biennio accademico 2024-2026.   [Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia]

    pubblicato il 2025-03-20T17:41:30+01:00

  • DR 750 del 2025-02-28 00:00:00: Ricomposizione del Consiglio del Dipartimento di Giurisprudenza, per lo scorcio del quadriennio accademico 2021-2025.   [Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia]

    pubblicato il 2025-03-20T17:37:11+01:00

  • DR 752 del 2025-02-28 00:00:00: Ricomposizione. A parziale modifica del D.R. n. 485 dell’11.02.2025, il Consiglio della Scuola di Medicina.   [Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia]

    pubblicato il 2025-03-20T17:45:39+01:00

  • DR 749 del 2025-02-28 00:00:00: Ricomposizione del Consiglio del Dipartimento di Medicina Veterinaria per lo scorcio del quadriennio accademico 2021-2025.   [Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia]

    pubblicato il 2025-03-20T17:32:09+01:00

  • DR 748 del 2025-02-28 00:00:00: Ricomposizione della Giunta del Dipartimento di Giurisprudenza per lo scorcio del quadriennio accademico 2021-2025.   [Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia]

    pubblicato il 2025-03-20T17:27:18+01:00

  • DR 582 del 2025-02-18 00:00:00: Ricomposizione. Il Consiglio del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione, per lo scorcio del quadriennio accademico 2021-2025.   [Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia]

    pubblicato il 2025-02-24T08:22:03+01:00

  • DR 583 del 2025-02-18 00:00:00: Proclamazione delle dott.sse Anna Salvaggiulo e Olga Maria Andriulo quali rappresentanti dei dottorandi nel Consiglio del Dipartimento di “Medicina Veterinaria” di questa Università, per il biennio accademico 2024-2026.   [Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia]

    pubblicato il 2025-02-24T08:27:09+01:00

  • DR 581 del 2025-02-18 00:00:00: Ricomposizione. Il Consiglio del Dipartimento di “Scienze della Terra e Geoambientali”, per lo scorcio del quadriennio accademico 2021-2025.   [Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia]

    pubblicato il 2025-02-24T08:17:13+01:00

  • DR 584 del 2025-02-18 00:00:00: Ricomposizione. Il Consiglio del Dipartimento di “Medicina di Precisione e Rigenerativa e Area Jonica (DiMePRe-J), per lo scorcio del quadriennio accademico 2022-2026.   [Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia]

    pubblicato il 2025-02-24T08:31:46+01:00

  • DDG 265 del 2025-02-17 00:00:00: Nomina dei Referenti TAC   [Sezione I: Amministrazione]

    pubblicato il 2025-02-19T10:20:56+01:00

  • DR 485 del 2025-02-11 00:00:00: Ricomposizione. A parziale modifica del D.R. n. 3918 del 29.10.2024, il Consiglio della Scuola di Medicina di questa Università.   [Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia]

    pubblicato il 2025-02-20T09:54:07+01:00

  • DR 484 del 2025-02-11 00:00:00: Costituzione del Consiglio Scientifico del Centro Interuniversitario di Ricerca "Centro Studi di Critica Heideggeriana - CSCH", per il triennio accademico 2024-2027.   [Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia]

    pubblicato il 2025-02-20T09:48:04+01:00

  • DR 481 del 2025-02-11 00:00:00: Composizione Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni (CUG) – triennio 2025-2028.   [Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia]

    pubblicato il 2025-02-18T12:24:52+01:00

  • DR 370 del 2025-02-03 00:00:00: Rinnovo del Centro Interdipartimentale di Ricerca di “Mediazione Pedagogica” per il quadriennio accademico 2024-2028.   [Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia]

    pubblicato il 2025-02-12T10:02:47+01:00

  • DR 368 del 2025-02-03 00:00:00: Rinnovo del Centro Interdipartimentale di Ricerca in “Telemedicina” per il quadriennio accademico 2024-2028.   [Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia]

    pubblicato il 2025-02-12T09:51:48+01:00

  • DR 369 del 2025-02-03 00:00:00: Rinnovo del Centro Interdipartimentale di Ricerca “Sulle Disfunzioni del Pavimento Pelvico” per il quadriennio accademico 2024-2028.   [Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia]

    pubblicato il 2025-02-12T09:57:59+01:00

  • DR 298 del 2025-01-29 00:00:00: Ricomposizione del Consiglio del Dipartimento di Giurisprudenza, per lo scorcio del quadriennio accademico 2021-2025.   [Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia]

    pubblicato il 2025-02-03T12:11:23+01:00

  • DR 250 del 2025-01-27 00:00:00: Regolamento per prestazioni a pagamento, contratti di ricerca, consulenza, servizi e contributi alla ricerca.   [Sezione XI: Attività normativa]

    pubblicato il 2025-01-29T10:19:38+01:00

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pubblicato il 02/07/2014 ultima modifica 23/05/2025

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