Borse di studio per laureati

D.R. n. 78 del 12.01.2023: concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di 1 (una) borsa di studio per il completamento della formazione scientifica di laureati avente per oggetto la ricerca sul tema" Analisi dell’inbreeding e relativa gestione razionale dei piani di accoppiamento dell’Asino di Martina Franca in Puglia"

E’ indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di 1 (una) borsa di studio per il completamento della formazione scientifica di laureati avente per oggetto la ricerca sul tema “Analisi dell’inbreeding e relativa gestione razionale dei piani di accoppiamento dell’Asino di Martina Franca in Puglia”. La borsa avrà la durata di 7 mesi partire dalla sottoscrizione e costo pari a € 7.000,00 (settemila/00).

D.R. n. 79 del 12.01.2023: concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di 1 (una) borsa di studio per il completamento della formazione scientifica di laureati avente per oggetto la ricerca sul tema “Le attrezzature universitarie e del diritto allo studio, come occasione di rigenerazione urbana”

E’ indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di 1 (una) borsa di studio per il completamento della formazione scientifica di laureati avente per oggetto la ricerca sul tema “Le attrezzature universitarie e del diritto allo studio, come occasione di rigenerazione urbana”. L’importo della borsa è pari a € 5.000,00 (cinquemila/00).

D.R. n. 80 del 12.01.2023 concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di 1 (una) borsa di studio per il completamento della formazione scientifica di laureati avente per oggetto la ricerca sul tema “Gestione anestesiologia, terapia del dolore e sedazione in animali ospedalizzati”

E’ indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di 1 (una) borsa di studio per il completamento della formazione scientifica di laureati avente per oggetto la ricerca sul tema “Gestione anestesiologia, terapia del dolore e sedazione in animali ospedalizzati”.

pubblicato il 07/12/2022 ultima modifica 24/01/2023