D.R. n. 838 del 6.03.2024: Concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di 1 (una) borsa di studio per il completamento della formazione scientifica di laureati avente per oggetto la ricerca in Economia Politica (SECS/P-01) in memoria del prof. Domenico Festa, già docente di Economia Internazionale presso la ex Facoltà di Giurisprudenza
E' indetto concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di 1 (una) borsa di studio per il completamento della formazione scientifica di laureati avente per oggetto la ricerca in Economia Politica (SECS/P-01) in memoria del prof. Domenico Festa, già docente di Economia Internazionale presso la ex Facoltà di Giurisprudenza.
La borsa di studio avrà la durata di 6 mesi a partire dalla sottoscrizione e che il costo pari a € 3.500,00 (tremilacinquecento/00).
L’attività del borsista si svolgerà presso il Dipartimento di Giurisprudenza.
Sono ammessi a partecipare alla selezione i candidati in possesso di Laurea Magistrale conseguita presso il Dipartimento di Giurisprudenza da non più di cinque anni precedenti la data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al presente concorso e con votazione di almeno 100/110.
La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione al concorso è fissata per il giorno 11 aprile 2024. Per maggiori informazioni consultare il bando di concorso.
Dichiarazione sostitutiva di certificazione titolo di studio con voto e data finale.
Dichiarzione sostitutiva di atto di notorietà di conformità titoli eventualmente posseduti.
BANDO DESERTO