Uniba al Webinar dell'Università di Barcellona: alta educazione per studenti rifugiati

Il 25 ottobre alle ore 16.00 sarà possibile partecipare  al 2° webinar organizzato dall'Università di Barcellona per il progetto inHere.

Il tema del webinar è "Recognition of prior learning: obstacles, strategies and ideas to promote the access to higher education for refugee students".

Al webinar interverranno:

• Marina Malgina,  Head of Recognition of Refugees’ Qualifications presso Nokut(Norwegian Agency for Quality Assurance in Education)
  • Amelia Manuti, Coordinatore attività di bilancio delle esperienze e delle competenze, di valutazione e messa in trasparenza delle soft skills presso il CAP dell'Università di Bari
  •  Samir Heco*, Project Assistant per il progetto Access presso il Consiglio d'Europa

Per partecipare al webinar, è necessario registrarsi al seguente link.

Possono partecipare anche gli studenti dello Short Master in Immigrazione, Diritti e Pratiche di Inclusione.

pubblicato il 24/10/2017 ultima modifica 09/05/2022