Premio giovani eccellenze pugliesi

Torna Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché, l’iniziativa di Regione Puglia – Assessorato all’Istruzione e Diritto allo Studio e ARTI che premia le menti giovani e brillanti che hanno deciso di proseguire gli studi in Puglia.

Possono partecipare al concorso i diplomati con il massimo dei voti, che si iscrivono al primo anno di una Università, ITS o Istituto di alta formazione artistica, musicale e coreutica con sede in Puglia, e i neolaureati triennali/neodiplomati di I livello che si iscrivono al primo anno di una laurea magistrale/diploma di II livello presso Università, Accademie di Belle Arti o Conservatori pugliesi.

Raccontateci cosa vi ha portati a scegliere la Puglia per la vostra alta formazione!

Iscrivetevi dall’8 novembre al 20 dicembre, in palio 300 premi in denaro!

Leggi il regolamento completo del Premio

>>> link al sito web

pubblicato il 08/11/2018 ultima modifica 08/11/2018 scaduto