Tu sei qui:HomeStudentiServizi on linePosta elettronica e servizi associati

Posta elettronica studenti

Agli studenti Uniba è assegnato automaticamente una casella di posta elettronica cui si accede con le credenziali di Esse3.

logo unibaGoogle clicca per accedere alla webmail

Accedi alla posta elettronica Studenti

(Per accedere utilizzare le credenziali di Esse3)

Ogni studente ha a disposizione 30 GB di spazio per la sua casella di posta elettronica istituzionale (grazie a un accordo tra Google e UniBA).

La casella email assegnata allo studente è l'indirizzo di posta elettronica riconosciuto dall'Università degli Studi di Bari Aldo Moro per l'invio e il ricevimento di comunicazioni ufficiali, in modo particolare per la  verbalizzazione on line degli esami.

(Norme per l'uso corretto della posta e delle Applicazioni Google Apps for Education)

• Per modificare la propria password occorre accedere al proprio profilo Esse3.

• Per problematiche legate all'accesso alla posta elettronica studenti, aprire una segnalazione specificando come destinatario "Servizio posta elettronica studenti" e indicando nel corpo del messaggio il corso di studi a cui si è iscritti.

Pubblicato il: 14/02/2013  Ultima modifica: 15/09/2014