Open Innovability: la piattaforma di crowdsourcing per soluzioni e progetti innovativi e sostenibili

Il Gruppo Enel, il più grande operatore privato nelle energie rinnovabili per capacità installata a livello globale, già da qualche anno ha aperto una piattaforma di crowdsourcing finalizzata a raccogliere soluzioni innovative da parte di studenti, ricercatori e innovatori di tutto il mondo. Open Innovability® è il nome della piattaforma, che nasce dalla combinazione delle parole innovazione e sostenibilità, due concetti cruciali nella visione strategica di Enel.

Attraverso le sfide attive, come Gruppo, siamo alla ricerca di talenti, idee e tecnologie a livello internazionale. Selezioniamo le proposte che hanno il potenziale per generare sinergia con le nostre linee di business e combinarle con la nostra esperienza allo scopo di creare un'energia più intelligente, efficiente e accessibile.

Perché registrarsi su Open Innovability®?

Cerchiamo gli innovatori di domani, quelli che vogliono cambiare il mondo e hanno l'ambizione di trasformare le proprie idee in realtà, per dare loro la possibilità di sviluppare e scalare il proprio progetto su un mercato potenziale con il Gruppo Enel, i suoi partner, i suoi clienti e i suoi fornitori.

Sfrutta la tua passione per la tecnologia e l'innovazione e diventa un pioniere del cambiamento sostenibile: avrai l’opportunità di ottenere un premio economico o una collaborazione se la tua soluzione verrà selezionata.

Le tue idee sono la chiave per intraprendere questo cambiamento e aiutarci a trasformare il settore energetico.

Per accedere a questa opportunità registrati gratuitamente qui.

Azioni sul documento

pubblicato il 25/03/2021 ultima modifica 25/03/2021 scaduto