Convenzione Ordine Psicologi Puglia

L’Università degli Studi di Bari Aldo Moro ha a cuore il benessere dei propri studenti e del personale. Per questo motivo, oltre al Servizio di Counseling Psicologico UniBA, attualmente rivolto agli studenti in difficoltà, l’Università di Bari ha stipulato un accordo di collaborazione con l’Ordine degli Psicologi della Puglia, che offre la possibilità a studenti iscritti, al personale Uniba (docenti, PTA e CEL) e ai loro familiari di rivolgersi ad un professionista psicologo psicoterapeuta con almeno 10 anni di esperienza, disponibile a fornire, a condizioni favorevoli, le proprie prestazioni professionali orientate alla promozione della salute e del benessere psicologico.                                          

                
La convenzione prevede che il primo colloquio sia completamente gratuito; per le prestazioni successive, si prevede uno sconto di almeno il 20% sulla tariffa applicata dal singolo professionista.

Per accedere a questa opportunità, l’utente dovrà dimostrare al professionista di essere studente, dipendente dell’Università di Bari o familiare di studente/dipendente, nella massima tutela della riservatezza.


Elenco dei professionisti che aderiscono a questa iniziativa

published on 30/06/2022 ultima modifica 24/11/2023

Azioni sul documento