Notizie Dipartimento

Planner on-line attività didattiche

Si comunica a tutti gli interessati che è on-line un sistema per la consultazione degli impegni delle aule in attività relative alla didattica (lezioni, esami, seminari, ecc.).

Il sistema AuleAgraria è disponibile al link: https://auleagraria.uniba.it

Rural4University 2020

Cos'è Rural4University?

L’iniziativa pilota 2020 è dedicata al tema:“Sostenibilità e innovazione. Le nuove sfide della politica di sviluppo rurale”. La Rete rurale intende offrire agli studenti e ai loro docenti l’opportunità di confrontarsi con esponenti ed esperti delle imprese attive nel settore e di conoscere casi studio aziendali, che testimoniano la messa in atto nell’ambito dei Psr di buone pratiche connesse al tema dell’agricoltura sostenibile, filo conduttore dell’iniziativa.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito della rete rurale: www.reterurale.it/rural4learning

L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro ha recentemente emanato il Manuale dei comportamenti e delle buone pratiche per l'utilizzo degli spazi universitari, a cui tutti gli utenti sono strettamente tenuti a fare riferimento durante le ore di permanenza presso le strutture universitarie.

Al fine di evitare spiacevoli inconvenienti, gli studenti interessati sono pregati di leggere e diffondere fra tutti gli invitati alle sedute di laurea le indicazioni fornite nel suddetto Manuale.

ultima modifica 30/08/2022
Per qualsiasi problema nella visualizzazione di queste pagine si è pregati di contattare l'