Accordo di Collaborazione e Interscambio tra UNIBA e la Beijing Forestry University, BFU (Pechino, Cina)

Dipartimento di Scienze del Suolo, della Pianta e degli Alimenti (Di.S.S.P.A)

Nelle giornate del 18 e 19 gennaio 2024, il Dipartimento di Scienze del Suolo, della Pianta e degli Alimenti (Di.S.S.P.A) ha ospitato una delegazione della Beijing Forestry University (BFU)* guidata dal Rettore della stessa Università, Prof. AN Lizhe.

Nel corso della prima giornata, la delegazione cinese ha incontrato la Direttrice del Di.S.S.P.A, Prof.ssa Maria De Angelis insieme ad un gruppo di docenti coinvolti nel programma di Master Internazionale “IDEAS” e nella Scuola di Dottorato in Gestione Sostenibile del Territorio (UNIBA-POLIBA).

[Per maggiori informazioni...]

pubblicato il 23/01/2024 ultima modifica 23/01/2024 scaduto
Per qualsiasi problema nella visualizzazione di queste pagine si è pregati di contattare l'