Rinvio appello esami 5 giugno 2024 Letteratura tedesca e Lingua e traduzione tedesca - prof.ssa Bosco Lorella

A causa di concomitanti impegni accademici fuori sede, l’appello di Letteratura tedesca e Lingua e traduzione tedesca (L10), Letteratura tedesca (LM14-LM65) e Lingua e Traduzione tedesca (LM14), previsti per mercoledì, 5 giugno, alle ore 9:15, avranno luogo il giorno successivo, giovedì, 6 giugno, alla stessa ora.

Anche la prova di Laboratorio di Lingua tedesca per studenti non frequentanti, prevista per il 5 giugno, avrà luogo il giorno 6 giugno, dalle ore 12 alle 14, in Aula IV.

Nel corso della stessa giornata si procederà inoltre alla verbalizzazione dei crediti per gli studenti che hanno preso parte al Laboratorio di Forme e Spazi letterari dell’Europa moderna (LM14), previa verifica dei requisiti.