Come partecipare alla formazione interna

 

La formazione e l’aggiornamento, finalizzati a promuovere e valorizzare la crescita professionale del personale tecnico amministrativo, oltre ad essere un diritto e dovere del personale, costituisce uno strumento fondamentale per la crescita del personale e per l’innalzamento del livello qualitativo dei servizi prestati dall’Amministrazione.


Definita la programmazione annuale, si fa ricorso alla progettazione interna dei singoli interventi a cura della U.O. Formazione che ha il compito istituzionale di sovrintendere, gestire e presidiare tutta l’attività di formazione e aggiornamento professionale riguardante tutto il personale tecnico-amministrativo dell'Ateneo.


La formazione/aggiornamento trasversale è rivolta a tutti mentre, la formazione/aggiornamento specialistica è rivolta al personale di volta in volta interessato e segnalato dal Responsabile della struttura.


La formazione è erogata attraverso l’utilizzo di metodi formativi tradizionali (lezione frontale) o attraverso l’utilizzo di strumenti FAD (totale o blended) o di piattaforme e-learning.

 

Document Actions

Pubblicato il Apr 10, 2017 last modified May 09, 2022