Elenco dei servizi e Schede Standard di Qualità 2013
Centro Servizi Informatici
- Rilascio credenziali di accesso al servizio "Archiviazioni documenti"
- Richieste di interventi per anomalie di servizi/sistemi informatici *
- Progettazione ed erogazione di corsi di formazione specialistici *
- Flussi documentali e relazioni con il pubblico *
- Acquisizione di beni e servizi *
- Servizio di Staff *
- Infrastruttura di Rete Privata Amministrazione Centrale *
- Servizio di Rete Wi-Fi *
- Sistema di Virtualizzazione Server *
- Sistema informatico per la gestione del software "Carriere e Stipendi di Ateneo" *
- Sistema informatico per la gestione del software per la contabilità di Ateneo *
- Sistema informatico per la gestione del software per la gestione delle carriere degli Studenti Esse3 *
- Servizio di File Service *
- Servizio di Identity Management *
- Portale e servizi Web di Ateneo *
- Sistema informatico per la gestione del software per le presenze del personale di Ateneo *
- Servizio Licenze Microsoft *
- Servizio di produzione stampati *
- Tutoraggio tecnoclogico informatico *
- Servizio di rete Wireless *
- Accounting ospiti per rete Wireless *
- Supporto alla configurazione della rete Wireless *
- Estrazione dati e produzione elenchi
- Elaborazione di report statistici
- Realizzazione software ad hoc per inserimento/estrazione/modifica dati su db
- Gestione sistemistica dei db Oracle *
- Webmail *
- Webmail studenti *
- Web hosting *
- Connettività IP di backbone *
- Statistiche traffico rete *
- (Ri)Attivazione collegamento rete
- Posta elettronica *
- Servizio di accesso sicuro alle infrastrutture di rete ai servizi - sicurezza
- Autentica federata (idem) e servizio centrale di identity management *
- Connettività IP di accesso utenza e gestione apparati attivi *
- Liste di distribuzione *
- Sistema antispamming *
- IAAS (Infrastructure as a service) *
- Help Desk sistema informatico per pagamento tasse e controllo merito
- Help Desk sistema informatico immatricolazioni ed iscrizioni
- Help Desk sistema informatico Concorsi
- Help Desk sistema informatico Prenotazione Appelli d'esame online
- Almalaurea
- Implementazione e aggiornamento della Banca Dati dell'Offerta Formativa predisposta dal MIUR
- Implementazione e aggiornamento della Banca Dati dell'Anagrafe Nazionale Studenti predisposta dal Cineca
- Supporto tecnico e procedurale alle Segreterie Studenti: Help Desk (telefonico, via mail, via fax, verbale)
- Supporto tecnico e procedurale alle Segreterie Didattiche: Help Desk (telefonico, via mail, via fax, verbale)
- Supporto tecnico e procedurale agli Uffici Responsabili delle procedure Concorsuali (Ufficio Concorsi, Ufficio Scuole di Specializzazione, …)*
- Caricamento dei piani di studio degli studenti e aggiornamento libretti d'esame *
- Supporto tecnico e procedurale alle Segreterie Studenti relativamente alle tasse e controllo merito*
- Gestione dei dati relativi a Borsisti e Idonei Borsisti ADISU *
- Servizio Adisu
LEGENDA
* = Scheda Standard di Qualità in fase di elaborazione da pubblicare nel 2014