Servizi erogati

Carta dei servizi, standard di qualità, costi contabilizzati e tempi medi di erogazione dei servizi
Class action

In questa pagina saranno pubblicate ai sensi dell'art. 1, comma 2 e dell'art. 4, commi 2 e 6, del Decreto Legislativo 20 dicembre 2009 n. 198, informazioni relative a: ricorsi in giudizio proposte dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti dell'Amministrazione al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio sentenze di definizione del giudizio misure adottate in ottemperanza alle sentenze

Costi contabilizzati

Costi contabilizzati per ogni servizio erogato e relativo andamento nel tempo

Servizi in rete

Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete

Servizi in rete

Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete

Liste di attesa

art. 41, comma 6 del Decreto legislativo n. 33/2013 - NON APPLICABILE

Azioni sul documento

pubblicato il 07/05/2013 ultima modifica 23/04/2020