Informazioni concernenti gli standard di qualità dei servizi erogati e le Carte dei servizi
Servizi erogati
In questa pagina saranno pubblicate ai sensi dell'art. 1, comma 2 e dell'art. 4, commi 2 e 6, del Decreto Legislativo 20 dicembre 2009 n. 198, informazioni relative a: ricorsi in giudizio proposte dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti dell'Amministrazione al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio sentenze di definizione del giudizio misure adottate in ottemperanza alle sentenze
Costi contabilizzati per ogni servizio erogato e relativo andamento nel tempo
Obbligo di pubblicazione abrogato dal Decreto Legislativo 25 maggio 2016 n. 97.
Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete
Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete
art. 41, comma 6 del Decreto legislativo n. 33/2013 - NON APPLICABILE