Gestione del Lavoro nelle Pubbliche Amministrazioni

Tipologia concorso

per titoli

Costo

€ 4.000,00 (in 2 rate)+ € 4,13 (contributo assicurativo) + € 54,00 (contributo partecipazione ammissione) + €16,00 (imposta di bollo

Struttura proponente

Dipartimento di Scienze Politiche

annuale - 1.500 ore

Ammissione

dal 5 luglio al 13 settembre 2021

Immatricolazione

dal       al

Presenza/Distanza

in presenza

Numero partecipanti

minimo 15 - massimo 40

Coordinatore

prof. Giovanni Roma

Proposta/Progetto

Bando e decreto istitutivo

MASTER DISATTIVATO D.R.n.4255 del 29.11.2021

Piano didattico

Approvazione atti ed elenco ammessi

Dichiarazione di coerenza
PASS LAUREATI

Docente di riferimento

• Prof. Giovanni Roma

Dipartimento di Scienze Politiche -via G. Suppa, 9 -70121 BARI - Tel. 080/5717748 - 7736

MASTER DISATTIVATO D.R.n.4255 del 29.11.2021

• L’INPS mette a disposizione n. 4 borse di studio a copertura totale della quota di iscrizione al Master. Possono beneficiare della borsa di studio i dipendenti della Pubblica Amministrazione in servizio ed iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.

Per accedere alle borse di studio, consultare il bando di concorso

disponibile al seguente link

I candidati interessati al contributo, dopo aver registrato la domanda di partecipazione alla selezione per l’ammissione al Master sul portale Esse3 dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, dovranno trasmettere all’indirizzo master@uniba.it (riportando nell’oggetto la seguente dicitura:

Domanda borsa di studio INPS- master in Gestione del lavoro nelle Pubbliche Amministrazioni, a.a.2020/2021), a pena di esclusione, dalla partecipazione all’attribuzione della  borsa di

studio:

- il nulla osta alla partecipazione da parte dell’amministrazione di appartenenza;

- una relazione della stessa amministrazione in cui sono esposte le motivazioni che supportano la candidatura, anche con riferimento alle particolari caratteristiche professionali del dipendente.

La suddetta relazione costituirà elemento di valutazione per l’assegnazione di un punteggio aggiuntivo (entro un massimo attribuibile di punti 20 su 100);

-autocertificazione in cui i candidati interessati al contributo dichiarano di essere in possesso dei requisiti per ottenere il beneficio

• Il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro mette a disposizione n. 2 (due) borse di studio a copertura totale della quota di iscrizione al Master. Le due borse sono riservate ai laureati dei corsi di laurea magistrale del Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

Leggi Bando

Per quanto non espressamente indicato, si fa riferimento al Bando.

pubblicato il 05/07/2021 ultima modifica 09/05/2022 scaduto