D.R. n. 3837 del 25.10.2022: Concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di 1 (una) borsa di studio per il completamento della formazione scientifica di laureati avente per oggetto la ricerca sul tema “Analisi e validazione di metodi e algoritmi di recommendation per la personalizzazione dei suggerimenti in ambito retail”

E’ indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di 1 (una) borsa di studio per il completamento della formazione scientifica di laureati avente per oggetto la ricerca sul tema “Analisi e validazione di metodi e algoritmi di recommendation per la personalizzazione dei suggerimenti in ambito retail”.
La borsa di studio avrà la durata di 9 mesi a partire dalla sottoscrizione e costo pari a € 9.000,00 (novemila/00). L’attività del borsista si svolgerà presso il Dipartimento di Informatica.
Sono ammessi a partecipare alla selezione i candidati di nazionalità Italiana e i cittadini dell’Unione Europea in possesso del Diploma di laurea triennale in Informatica o titolo equipollente ai sensi del Decreto Interministeriale del 9 luglio 2009.
La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione al concorso è fissata per il giorno 02 dicembre 2022. Per maggiori informazioni consultare il bando di concorso.

Modulistica:

Dichiarazione sostitutiva di certificazione titolo di studio con data e voto finale

Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà di conformità titoli eventualmente posseduti

Azioni sul documento

pubblicato il 02/11/2022 ultima modifica 02/11/2022