D.R. n. 3838 del 25.10.2022: concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di 1 borsa di studio per il completamento della formazione scientifica di laureati avente per oggetto la ricerca in Economia Politica (SECS/P-01) in memoria del prof. Domenico Festa

E’ indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di 1 (una) borsa di studio per il completamento della formazione scientifica di laureati avente per oggetto la ricerca in Economia Politica (SECS/P-01) in memoria del prof. Domenico Festa, già docente di Economia Internazionale presso la ex Facoltà di Giurisprudenza.
La borsa di studio avrà la durata di 6 mesi a partire dalla sottoscrizione e costo pari a € 3.500,00 (tremilacinquecento/00). L’attività del borsista si svolgerà presso il Dipartimento di Giurisprudenza.
Sono ammessi a partecipare alla selezione i candidati in possesso di Laurea Magistrale conseguita presso il Dipartimento di Giurisprudenza da non più di due anni precedenti la data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al presente concorso, con votazione di almeno 100/110 e che non abbiano superato i 30 anni di età
La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione al concorso è fissata per il giorno 02 dicembre 2022. Per maggiori informazioni consultare il bando di concorso.

Modulistica:

Dichiarazione sostitutiva di certificazione titolo di studio con data e voto finale

Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà di conformità titoli eventualmente posseduti

Azioni sul documento

pubblicato il 02/11/2022 ultima modifica 02/11/2022