D.R. n. 1637 del 02.07.2020: concorso pubblico per titoli ed esami n.1 (una) borsa di studio e di ricerca sul tema "Strategie nutrizionali atte a migliorare la capacità immunitaria del vitello"
E’ indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di 1 (una) borsa di studio e di ricerca per il completamento della formazione scientifica di laureati avente ad oggetto la ricerca sul tema “Strategie nutrizionali atte a migliorare la capacità immunitaria del vitello” per un importo pari a € 15.000,00 (quindicicimila/00), comprensivo dei contributi previdenziali a carico dell’amministrazione e IRAP.
Le attività scientifiche si svolgeranno in parte presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria ed in parte presso l’Azienda Agricola Montecampo – C.da Cappella snc 74014 – Laterza (Ta).
Sono ammessi a partecipare alla selezione i candidati in possesso di Laurea afferente alla classe delle lauree in scienze zootecniche e tecnologie delle produzioni animali – L 38 conseguita presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.
La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione al concorso è fissata per il giorno 05 agosto 2020.
Per maggiori informazioni consultare il bando di concorso>>>