Bando di concorso per il conferimento di n.1 borsa di studio e di ricerca sul tema “Indagine giuridico-statistica sulle condizioni di salute e sicurezza dei lavoratori stranieri impiegati nelle aziende agro-zootecniche della Provincia di Foggia”
Destinatari: i candidati in possesso di Laurea Magistrale (LMG) in Giurisprudenza o Laurea in Giurisprudenza V.O. o titolo equipollente.
E’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di 1 (una) borsa di studio e di ricerca per il completamento della formazione scientifica di laureati avente ad oggetto la ricerca sul tema “Indagine giuridico-statistica sulle condizioni di salute e sicurezza dei lavoratori stranieri impiegati nelle aziende agro-zootecniche della Provincia di Foggia”, mediante rilevamento, studio e commento critico dei dati normativi, utili a verificare l’impatto della suddetta disciplina (individuazione di aziende di riferimento, somministrazione questionari, studio ed elaborazione), per un importo pari a € 9.000,00, importo omnicomprensivo al lordo delle ritenute conto amministrazione e dei contributi a carico del percipiente, a valere sul contributo derivante dal contratto di ricerca stipulato con il Dipartimento di Giurisprudenza - Università degli Studi di Foggia in data 4 ottobre 2018, responsabile scientifico prof. Vincenzo Bavaro, relativo alle attività del Progetto “Livinstone -Vivere e lavorare in salute e sicurezza” – CUP B32F17000230005.
La borsa di studio è rivolta a giovani laureati in Laurea Magistrale (LMG) in Giurisprudenza o Laurea in Giurisprudenza V.O. o titolo equipollente.
La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione al concorso è fissata per il giorno 21 gennaio 2019.
Per maggiori informazioni consultare il bando di concorso>>>
Modulistica:
Schema di domanda di ammissione al concorso>>>
Dichiarazione sostitutiva di certificazione del diploma di laurea>>>
Dichiarazione sostitutiva di certificazione del titolo di dottore di ricerca>>>
Dichiarazione sostitutiva di atto di notarietà>>>
Commissione giudicatrice - D.R. n. 344 del 01.02.2019 >>>