Avviso ai candidati alla prova di ammissione XXXVII Ciclo Corso di Dottorato in Patrimoni archeologici, storici, architettonici e paesaggistici mediterranei: sistemi integrati di conoscenza, progettazione, tutela e valorizzazione

In ragione dell’alto numero dei candidati alla prova di ammissione e tenuto conto anche delle numerose richieste pervenute da parte di molti candidati che preferiscono poter svolgere il colloquio in modalità a distanza, il Collegio dei Docenti ha deliberato di svolgere la prova orale esclusivamente in modalità a distanza per tutti i candidati ammessi a seguito della positiva valutazione dei titoli e del progetto per garantire a tutti medesime condizioni di partecipazione e la massima trasparenza.
La lista degli ammessi al colloquio sarà pubblicata sulla pagina web del Dottorato nella serata del 26 luglio 2021, a seguito della valutazione da parte della commissione effettuata nei giorni precedenti. I colloqui si svolgeranno nei giorni 27 e 28 (concorso ordinario) e 29 luglio 2021 (concorso riservato per i laureati in Università estere), secondo un calendario più preciso che sarà definito sulla base del numero degli ammessi.
Ogni candidato ammesso alla prova orale avrà a disposizione per l’illustrazione del suo progetto 10 minuti e potrà, se lo desidera, utilizzare anche una presentazione in power point con massimo 5 diapositive.
Ulteriori dettagli sulla piattaforma telematica utilizzata e sulle modalità di accesso saranno tempestivamente fornite nei prossimi giorni.

Azioni sul documento

pubblicato il 21/07/2021 ultima modifica 27/11/2023