Apertura iscrizioni al corso gratuito di Lingua catalana - Prof.ssa N. De Benedetto

In base alla convenzione tra l’Università di Bari Aldo Moro e l’Institut Ramon Llull di Barcellona, si aprono le iscrizioni al corso di Lingua catalana gratuito e aperto a tutti gli iscritti dell’Ateneo (4 cfu).

La durata è di 30 ore di didattica compattate in sei incontri e comprensive di una prova finale di livello A2 che può coincidere, ove vi sia interesse da parte degli iscritti, con il conseguimento di certificazione internazionale.

Il corso avrà inizio il 29.03.24 e terminerà entro la seconda settimana di maggio.

Gli interessati possono rivolgersi alla Prof.ssa Nancy De Benedetto(alfonsina.debenedetto@uniba.it)  per le preiscrizioni e per chiarire ogni eventuale dubbio.