Digital Reputation Management. Come gestire e promuovere la reputazione on-line
Scheda informativa
Anno Accademico |
2023/2024 - PUBBLICATO L'ELENCO DEGLI AMMESSI RIAPERTI I TERMINI DI AMMISSIONE AL CORSO AL 10 OTTOBRE 2024 - ATTENZIONE: E' NECESSARIO CONSERVARE LA RICEVUTA DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE CONTENENTE IL NUMERO DI ISCRIZIONE CORRISPONDENTE AL NUMERO DI PRE-MATRICOLA. TALE NUMERO SARA' INDICATO NELL'ELENCO DEGLI AMMESSI. |
Tipologia del corso | Short Master |
Costo | € 350,00 + € 4,13 (contributo assicurativo) + € 54,00 (contributo partecipazione ammissione) + €16,00 (imposta di bollo) |
Struttura proponente | Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia e Comunicazione |
Crediti | 4 CFU |
Durata | 100 ore |
Ammissione |
RIAPERTI I TERMINI DI AMMISIONE AL 10 OTTOBRE 2024 RIAPERTI I TERMINI DI AMMISSIONE AL 22 LUGLIO 2024 dal 03 maggio al 03 giugno 2024 |
Immatricolazione |
Unica rata dal 25 al 29 novembre 2024: €350,00 + € 4,13 + € 16,00. I candidati potranno effettuare l'immatricolazione/iscrizione in Segreteria Esse 3, a decorrere dal 25 al 29 novembre 2024, seguendo la procedura di seguito indicata:
|
Modalità | mista (blended) |
Numero partecipanti | da un minimo di 18 ad un massimo di 80 |
Direttore |
Prof. Alberto FORNASARI |
Documentazione
Piano didattico |
Locandina |
Nomina commissione esaminatrice Approvazione atti ed elenco ammessi |
Qualora non venisse raggiunto il numero massimo di posti disponibili previsto dal bando di concorso, sarà possibile presentare un'apposita istanza di recupero posti programmati utilizzando il seguente modulo: |