Evento ANVUR - Giornata Nazionale Progetto TECO

“La valutazione delle competenze trasversali e disciplinari degli studenti universitari: il progetto TECO” – Roma, 12 giugno 2018

La giornata è dedicata alla presentazione dei risultati del progetto TECO (TEst sulle COmpetenze) a partire dalla revisione del framework e della struttura delle prove operata dopo il 2015,  fino alle evidenze emerse dalle rilevazioni delle competenze trasversali (TECO-T) e disciplinari (TECO-D) finora condeotte (2016, 2017 e 2018).

L'obiettivo è restituire alla comunità accademica i risultati ottenuti e promuovere la riflessione sull'importanza della rilevazione delle competenze e sulle potenzialità ai fini dell'autovalutazione. Ad oggi la sperimentazione sulla rilevazione delle competenze trasversali e disciplinari ha visto la partecipazione di 30 Atenei e il coinvolgimento di più di 12.000 studenti.

La presentazione dei risultati si svolgerà presso l’Aula Magna di “Sapienza” Università di Roma dalle ore 10:00 alle 13:00.

Scarica il programma

Per partecipare all'evento è necessario registrarsi al seguente link: https://fenicia-events.eu/anvur2018/

pubblicato il 31/05/2018 ultima modifica 09/06/2021 scaduto