Modalità raggiungimento seggi

Il personale tecnico amministrativo/CEL, ai fini dell’espletamento del diritto di voto, è autorizzato a raggiungere i rispettivi seggi secondo le seguenti modalità:

  • coloro che prestano la propria attività lavorativa all’interno dei sette plessi individuati quali seggi: “Ateneo” (palazzo ateneo e centro polifunzionale studenti), “Murat” (palazzo Del Prete), “Policlinico”, “Economia”, “Valenzano”, “Campus” e “Taranto” (ex caserma Rossarol e palazzo d’Aquino) potranno recarsi al seggio senza effettuare alcuna timbratura;
  • coloro che dovranno raggiungere il proprio seggio ubicato al difuori dei citati plessi dovranno, prima di uscire dalla sede di servizio, digitare il codice F3 o 60 sul terminale di rilevazione presenze (permesso per servizio) e timbrare USCITA.

Conclusa l’operazione di voto:

  1. se SI deve rientrare in servizio, per completare il proprio orario di lavoro, si dovrà, presso la propria struttura, digitare F3 o 60 e timbrare ENTRATA.
  2. se NON si deve rientrare nella propria struttura, per completare il proprio orario di servizio, si potrà andar via digitando il codice F3 o 60 e timbrare ENTRATA e almeno dopo un minuto timbrare USCITA nel plesso ove ha votato.

 

Coloro che intendono recarsi direttamente al SEGGIO, senza passare dalla struttura di appartenenza:

  • dovranno digitare F3 o 60 e timbrare ENTRATA sul terminale di rilevazione presenze nella struttura ove ubicato il seggio elettorale;
  • conclusa l’operazione di voto dovranno digitare F3 o 60 e timbrare USCITA sul terminale di rilevazione presenze nella struttura ove ubicato il seggio elettorale e recarsi presso la propria struttura timbrando normalmente ENTRATA per completare il proprio orario di servizio.

 

Coloro che prestano la propria attività lavorativa all’interno della sede universitaria di Brindisi, inseriti nel seggio “Ateneo”, possono chiedere il rimborso delle spese di viaggio sostenute per raggiungere la sede del seggio elettorale.

Per il rimborso si dovranno rivolgere direttamente alla U.O. Fondo economale inventario, al quale andrà consegnato il titolo di viaggio.

È consentito esclusivamente l'utilizzo del mezzo di trasporto pubblico ordinario (treno/pullman).

Document Actions

Pubblicato il Jan 13, 2022 last modified May 09, 2022