Raggiungere il seggio elettorale

Il seggio è ubicato presso la Sala “Stifano”, piano terra del Palazzo Ateneo (ingresso da Piazza Umberto I)

Operazioni di voto

• 25 giugno 2019 dalle ore 09.00 alle ore 19.00
  • 26 giugno 2019 dalle ore 09.00 alle ore 16.00

Parcheggio Palazzo Ateneo

• Nei giorni previsti per le elezioni del Rettore gli atri di Via Nicolai  e Via Crisanzio potranno essere utilizzati per la sosta delle autovetture.
    La sosta sarà consentita solo per il tempo necessario alle operazioni di voto.

Collegamento sedi universitarie Bari e Taranto

• Per tutti coloro che intendano recarsi in Ateneo, per le operazioni di voto sono a disposizione, nelle giornate di votazione, due bus navetta - uno per le sedi baresi ed uno per la sede di Taranto:

1. Bari: Campus di Valenzano, ore 8.30 > Campus E. Quagliariello, via Orabona, ore 9.00 > Dipartimenti di Economia, via Camillo Rosalba ore 9.30 > Policlinico – p.zza Giulio Cesare ore 10.00 > Palazzo Ateneo. RIENTRO: partenza dal Palazzo Ateneo alle ore 12.30.
    2. Taranto: Sede Paolo VI, ore 8.30 > Sede via Lago Maggiore ore 9.00 > via Duomo e d’Aquino – p.zza Castello ore 9.30 > Palazzo Ateneo. RIENTRO: partenza dal Palazzo Ateneo alle ore 12.30.

Collegamento sede universitaria di Brindisi

• Le unità di personale in servizio presso la sede universitaria di Brindisi potranno chiedere il rimborso delle spese di viaggio sostenute per raggiungere la sede del seggio elettorale.
    Per il rimborso rivolgersi alla U.O. Fondo economale e inventario a cui andrà consegnato il titolo di viaggio.
  • È consentito esclusivamente l'utilizzo del mezzo di trasporto ordinario (treno/pullman).

Sedi universitarie di Brindisi e Taranto

• Le unità di personale in servizio presso le sedi universitarie di Brindisi e Taranto, che si recheranno a votare nei giorni 25 e 26 giugno  e nella eventuale successiva tornata elettorale prevista per i giorni 4 e 5 luglio 2019, saranno giustificate per l’intera giornata sulla base dell’orario giornaliero previsto. Resta inteso che il medesimo personale dovrà digitare cod.60 e timbrare Entrata sul sistema di rilevazione presenze nella struttura ove è ubicato il seggio elettorale.
    Conclusa l’operazione di voto dovrà digitare nuovamente cod.60 e timbrare Uscita sul sistema di rilevazione presenze nella struttura ove è ubicato il seggio elettorale.

Modalità di timbratura per il Personale Tecnico Amministrativo
(non valide per chi è in servizio presso il
Palazzo Ateneo ed il Centro Polifunzionale Studenti)

• Prima di uscire dalla propria sede di servizio, è necessario digitare il codice 60 sul sistema di rilevazione presenze (permesso per servizio) e timbrare Uscita. Conclusa l’operazione di voto:
  1. se SI deve rientrare in servizio, per completare il proprio orario di lavoro, si dovrà, presso la propria struttura, digitare 60 e timbrare Entrata.
  2. se NON si deve rientrare in servizio, per completare il proprio orario di servizio, si potrà andar via digitando il codice 60 e timbrare Entrata e almeno dopo un minuto timbrare Uscita nel plesso ove ha votato.

Coloro che intendono recarsi direttamente al seggio, senza passare dalla struttura di appartenenza dovranno digitare il codice 60 e timbrare Entrata sul sistema di rilevazione presenza nella struttura ove ubicato il seggio elettorale.
Conclusa l’operazione di voto dovranno digitare il codice
60 e timbrare Uscita sul sistema di rilevazione presenze nella struttura ove ubicato il seggio elettorale e recarsi presso la propria struttura timbrando normalmente Entrata per completare il proprio orario di servizio.

pubblicato il 27/05/2019 ultima modifica 09/05/2022