Modalità di timbratura per il personale tecnico amministrativo

Elezioni dei rappresentanti dei Direttori di Dipartimento, dei rappresentanti di Area scientifico-disciplinare e dei rappresentanti del Personale Tecnico Amministrativo e CEL nel Senato Accademico e dei rappresentanti dell'Amministrazione nel Comitato Unico di Garanzia

Personale Tecnico Amministrativo votante


Il personale tecnico amministrativo che intende recarsi ai seggi elettorali per l’elezione della rappresentanza nel Senato Accademico e nel Comitato Unico di Garanzia (C.U.G.), il 24 e il 25 novembre prossimo deve effettuare le timbrature secondo le modalità di seguito descritte:

Per coloro che si recano prima presso la propria struttura e successivamente si recano al seggio:

  • timbrare regolarmente l'ENTRATA;
  • recarsi al seggio, timbrando presso la propria struttura, F3 - permesso per servizio - USCITA;

Conclusa l’operazione di voto:

a) se NON si rientra nella propria struttura per completare la giornata di lavoro timbrare, presso il plesso dove ci si è recati a votare,  F3 - permesso per servizio - USCITA;

b) se si rientra in servizio per completare la giornata lavorativa timbrare, presso la propria struttura, F3 - permesso per servizio - ENTRATA. Terminato l’orario di lavoro, timbrare regolarmente USCITA.

Per coloro che intendono recarsi direttamente al SEGGIO, senza passare dalla struttura di appartenenza:

  • timbrare presso uno degli orologi rilevazione presenze del plesso ove è ubicato il seggio, F3 - permesso per servizio - ENTRATA;
  • Conclusa l’operazione di voto timbrare F3 - permesso per servizio - USCITA e recarsi presso la propria struttura per completare la giornata lavorativa, timbrando regolarmente.
     

Il personale tecnico amministrativo in servizio presso la sede universitaria di Brindisi, le cui operazioni di voto si svolgeranno presso il seggio n.14 “MURAT”, potrà chiedere il rimborso delle spese di viaggio sostenute per raggiungere la sede del seggio elettorale.

Per il rimborso spese rivolgersi all’Ufficio elettorale a cui andrà consegnato il titolo di viaggio. E' consentito esclusivamente l'utilizzo del mezzo di trasporto ordinario (treno/pullman).

Rappresentanti dei candidati


Il rappresentante del candidato dovrà recarsi prima presso la struttura di appartenenza e timbrare regolarmente l’entrata.

Prima di uscire dalla sede di servizio, per recarsi al SEGGIO, deve timbrare la propria struttura, F3 - permesso per servizio - USCITA.

A fine giornata:

  • se NON deve rientrare nella propria struttura per completare la giornata di lavoro può andar via timbrando presso un qualsiasi rilevatore di presenza con F3 - permesso per servizio - USCITA.
  • se deve rientrare in servizio per completare la giornata lavorativa, deve timbrare presso la propria struttura F3 - permesso per servizio - ENTRATA e, una volta terminato l’orario di lavoro, timbrare l’USCITA regolarmente.

Azioni sul documento

pubblicato il 13/11/2015 ultima modifica 09/05/2022