Abbonamenti Annuali Miccolis S.p.A.

Convenzione riservata al personale universitario in servizio presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria di Valenzano

L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro ha sottoscritto una convenzione con la ditta Bus Miccolis S.p.A., riservata al personale universitario in servizio presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria di Valenzano, per la sottoscrizione di abbonamenti automobilistici annuali per il collegamento Bari (Largo Ciaia – Piazzale Interno) - Valenzano (Dipartimento di Medicina Veterinaria).

Requisiti della convenzione

La convenzione offre la possibilità di sottoscrivere un abbonamento automobilistico annuale al costo di € 270,00 (€ 22,50 al mese per 12 mesi).
L'Amministrazione Universitaria anticiperà la somma necessaria per l'acquisto dell'abbonamento personale annuale richiesto da ciascun dipendente e il costo dell'abbonamento verrà recuperato attraverso trattenute mensili sulla busta paga del personale per un periodo di 12 mesi.
Il servizio di collegamento sarà operativo a partire dal 1° novembre 2023.

Come aderire
Gli interessati dovranno compilare il modulo richiesta abbonamento annuale Miccolis S.p.A. e farlo pervenire all’indirizzo di posta elettronica universitabari@pec.it entro e non oltre il giorno 10 del mese precedente la decorrenza dell'abbonamento.

Modulo richiesta abbonamento annuale Miccolis S.p.A.

pubblicato il 27/09/2023 ultima modifica 27/09/2023