Strumenti personali

Logotipo di UniBa

Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui:Home / Didattica / Master universitari / Short Master / Short Master - a.a. 2017-2018 / Il territorio come risorsa didattica per l'apprendimento della Geostoria

Il territorio come risorsa didattica per l'apprendimento della Geostoria

The territory as a teaching resource for learning the Geostoria

Scheda informativa


PROROGA DEI TERMINI PER L'AMMISSIONE-ISCRIZIONE FINO AL 31 OTTOBRE 2017

Entro le 48 ore dalla registrazione della domanda di iscrizione verrà generato il MAV relativo alle tasse e contributi previsti, da pagare entro la data del 31 Ottobre 2017 (posizionandosi su SEGRETERIA e selezionando la voce PAGAMENTI)

 

  • Anno accademico: 2017/2018
  • Tipologia concorso: per titoli 
  • Costo: € 300,00+€ 4,13 (contributo assicurativo)+€ 54,00 (contributo partecipazione ammissione)16,00 (imposta di bollo)
  • Struttura proponente: Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione
  • Livello Master: Short Master
  • Crediti: 4
  • Lingua: italiano
  • Durata: 100 ore 
  • Frequenza obbligatoria: 80%
  • Presenza/Distanza: in presenza
  • Numero partecipanti: minimo 20 - massimo 150


 

Documentazione allegata


 

 

 

 

Avvisi


PROROGA DEI TERMINI PER L'AMMISSIONE-ISCRIZIONE FINO AL 31 OTTOBRE 2017

Entro le 48 ore dalla registrazione della domanda di iscrizione verrà generato il MAV relativo alle tasse e contributi previsti, da pagare entro la data del 31 Ottobre 2017 (posizionandosi su SEGRETERIA e selezionando la voce PAGAMENTI)

  

 

 

Direttore


  • Prof.ssa Loredana Perla
    Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione

       Centro Polifunzionale Studenti - Piazza Cesare Battisti - 70122 Bari
       Tel. +39 080 571 4508- E-mail:

 

 

 


Per quanto non espressamente indicato si fa riferimento al Bando.
Pubblicato il: 01/03/2013  Ultima modifica: 02/03/2018
archiviato sotto: Short Master
Ricerca nei Master

 

Carta del docente


Valutazione della Didattica. Opinione degli Studenti