Nomina Referenti TAC per il triennio 2022-2024 |
DDG 426
| 22/03/2022 | Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Decreto di emanazione del Regolamento di Ateneo per la mobilità interna ed esterna del Personale Tecnico Amministrativo dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro |
DR 4167
| 23/11/2021 | Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Proroga incarichi di Posizione organizzativa e Funzione Specialistica |
DDG 1093
| 30/09/2021 | Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Proroga incarichi di Posizioni organizzative e Funzioni specialistiche |
DDG 718
| 25/06/2021 | Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Gruppo di coordinamento del Bilancio di Genere |
DR 1607
| 10/05/2021 | Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Nomina Incaricati alla Registrazione (I.R.) e Responsabili dell'ufficio di Registrazione (R.A.O.) per i servizi di Certificazione Digitale |
DDG 377
| 22/03/2021 | Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Regolamento in materia di telelavoro |
DR 1678
| 09/07/2020 | Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Decreto conferimento incarico Direzione Offerta formativa e servizi agli studenti alla dott.ssa Filomena Luisa Teresa MY |
DDG 168
| 07/07/2020 | Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Conferimento incarico dirigenziale Direzione Risorse Umane alla dott.ssa Pasqua Rutigliani |
DDG 167
| 07/07/2020 | Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Conferimento incarico Direzione Affari Istituzionali all'avv. Paolo Squeo |
DDG 169
| 07/07/2020 | Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Conferimento all'avv. Paolo Squeo dell'incarico di Direttore del Polo universitario Jonico con sede in Taranto, nonché l’incarico di direzione e coordinamento della struttura decentrata della sede di Brindisi |
DDG 170
| 07/07/2020 | Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Affidamento incarico di Direttore del Polo Universitario Jonico, con sede in Taranto, nonché di svolgere l’attività di direzione e coordinamento della struttura decentrata della sede di Brindisi. |
DDG 86
| 16/04/2020 | Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Ricomposizione Comitato di gestione del Percorso Formativo per l'acquisizione dei 24 CFU |
DR 4783
| 18/12/2019 | Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Nomina Gruppo di Lavoro per l’analisi d’insieme dei risultati dell’attività di ricostruzione delle esperienze professionali e di rilevazione di eventuali bisogni formativi del personale Collaboratore Esperto Linguistico |
DDG 634
| 14/11/2019 | Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Modifica Statuto Centro di Servizio di Ateneo |
DR 3688
| 11/11/2019 | Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Nomina Capo di Gabinetto |
DDG 535
| 01/10/2019 | Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
costituzione comitato ateneo per le biblioteche 2018-2021 |
DR 1969
| 10/04/2019 | Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
ricomposizione comitato gestione percorso formativo acquisizione 24 cfu |
DR 1821
| 28/03/2019 | Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
regolamento sulle incompatibilità e sul rilascio dell'autorizzazione al conferimento di incarichi retribuiti esterni al personale dirigente, tecnico-amministrativo e C.E.L. dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro |
DR 3363
| 12/11/2018 | Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Regolamento per la valutazione dell’impegno didattico, di ricerca e gestionale dei professori e dei ricercatori a tempo indeterminato |
DR 2656
| 22/08/2018 | Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Regolamento di Ateneo sull'impegno didattico dei professori e ricercatori di ruolo |
Circolare 2463
| 30/07/2018 | Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
avviso procedura ai fini della predisposizione di un elenco di certificatori di primo livello interni per lo svolgimento delle attività di verifica delle spese sostenute nell'ambito di progetti comunitari finanziati |
DDG 383
| 30/07/2018 | Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
modifiche disciplinare orario lavoro e istituti inerenti alla struttura del rapporto di lavoro |
DDG 326
| 05/07/2018 | Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
responsabile amministrativo-gestionale di centro di eccellenza |
DDG 294
| 19/06/2018 | Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Afferenza PTA non area biblioteche al Sistema Bibliotecario di Ateneo (SiBA) |
DDG 212
| 04/05/2018 | Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Regolamento per l'attivazione di posti di professore straordinario a tempo determinato, ai sensi dell'art.1, comma 12 della legge 230/2005 |
DR 1146
| 18/04/2018 | Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Regolamento per il funzionamento del servizio ispettivo |
DR 1138
| 18/04/2018 | Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Approvazione atti e graduatoria Bando Erasmus+STT |
DR 1082
| 11/04/2018 | Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Decreto approvazione atti e graduatoria bando Erasmus+STA |
DR 1081
| 11/04/2018 | Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Responsabile per il digitale |
DDG 152
| 23/03/2018 | Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |