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Bollettino ufficiale

L'insieme degli atti normativi e amministrativi dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro.
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TitoloIdentificativoData di emanazioneSezione
Ricomposizione per lo scorcio del triennio accademico 2018/2021, il Consiglio del Dipartimento di “Studi Umanistici (DISUM)” DR 841 23/03/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Nomina Responsabile Linea di Azione relativa ai rapporti con il Centro Didattico Sperimentale "Pantanelli" e le altre Istituzioni in materia agricola. Giuseppe De Mastro DR 797 13/03/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Proclamazione studenti nel Consiglio del Dipartimento di "Studi Umanistici (DISUM) scorcio biennio accad. 18/20 DR 798 13/03/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Proclamazione PTA nel Consiglio del Dip. Jonico in "Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo: società, ambiente, culture" scorcio triennio acc. 18/21 DR 799 13/03/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Costituzione Centro Interdipartimentale di Ricerca Mediazione Pedagogica DR 800 13/03/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Disciplinare transitorio in materia di lavoro agile DR 766 09/03/2020Sezione I: Amministrazione
Rinnovo del Centro Interdipartimentale di Ricerca "Studi sulle Culture di Genere" per il triennio accademico 2019/2022 DR 744 09/03/2020Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Trasmissione D.R. 765 relativo alla ricostituzione del Comitato Scientifico del Polo bibliotecario jonico DR 765 09/03/2020Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Ricomposizione scuola di medicina DR 715 04/03/2020Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Ricollocazione di alcune strutture di Staff della Direzione Generale ad altre Direzioni dell'Amministrazione Centrale DDG 68 04/03/2020Sezione I: Amministrazione
Ricollocazione dell'Ufficio Procedimenti Disciplinari presso la Direzione Generale DDG 66 03/03/2020Sezione IV: Attività giuridico-legale
Conferimento incarico di Direttore Generale Vicario alla dott.ssa Pasqua Rutigliani DDG 65 03/03/2020Sezione I: Amministrazione
Conferimento alla dott.ssa Pasqua Rutigliani dell'incarico di Direttore della Direzione Ricerca, Terza missione e Internazionalizzazione e, ad interim, di Direttore della Direzione Offerta formativa e servizi agli studenti DDG 64 02/03/2020Sezione I: Amministrazione
Nomina Coordinatore Centro Interdipartimentale di Ricerca DR 663 02/03/2020Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Ricomposizione Giunta Dipartimento di Farmacia DR 664 02/03/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Nomina Coordinatore Centro Interdipartimentale di Ricerca DR 662 02/03/2020Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Ricomposizione del polo Bibliotecario Medico-Veterinario per lo scorcio del triennio accademico 2018-2021 DR 534 19/02/2020Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Rinnovo Centro Interdipartimentale di Ricerca Morbo di Rendu-Osler-Weber (HHT)” DR 536 19/02/2020Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Proclamazione studente nel Consiglio Scuola Medicina scorcio biennio a.a. 2018-2020 DR 533 19/02/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Costituzione Comitato Tecnico Scientifico SiMA DR 535 19/02/2020Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Nomina Responsabile Linea di Azione relativa alle Scuole di Specializzazione. Ettore Cicinelli DR 517 18/02/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Nomina Responsabile Linea di Azioni Progettuali con le Amministrazioni penitenziarie. Ignazio Grattagliano DR 457 13/02/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Responsabile Linea di Azione relativa alle attività a favore dei rifugiati. Fausta Scardigno DR 456 13/02/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Nomina Responsabile Linea di Azione relativa alle questioni di genere. Francesca Romana Recchia Luciani DR 455 13/02/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Nomina sostituto Direttore Centro Interuniversitario di Ricerca DR 430 11/02/2020Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Proroga funzioni Presidente Sistema Museale di Ateneo DR 433 11/02/2020Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Costituzione Consiglio Direttivo Centro Interuniversitario di Ricerca DR 431 11/02/2020Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Nomina Coordinatore Centro Interdipartimentale di Ricerca DR 434 11/02/2020Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Ricomposizione Consiglio di Dipartimento di "Medicina Veterinaria" DR 432 11/02/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Costituzione Collegio Garanti dei comportamenti DR 402 10/02/2020Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia

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Sezioni

 Tutte
 Sezione I: Amministrazione
 Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
 Sezione III: Orientamento, Didattica, Ricerca, Programmazione e Sviluppo
 Sezione IV: Attività giuridico-legale
 Sezione V: Studenti e laureati
 Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
 Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
 Sezione VIII: Finanza, Contabilità e Bilancio
 Sezione IX: Edilizia e Territorio
 Sezione X: Patrimonio, Economato e Provveditorato
 Sezione XI: Attività normativa

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Pubblicato il: 02/07/2014  Ultima modifica: 30/03/2022

 

 

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