Strumenti personali
Logotipo di UniBa

Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui:HomeAteneoBollettino ufficiale

Bollettino ufficiale

Torna alla vista iniziale

TitoloIdentificativoData di emanazioneSezione
manifestazione di interesse dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro come socio fondatore alla proposta progettuale proposta dall'Ente di Riferimento/Istituto Promotore Istituzione Scolastica Statale D.Dec 401 18/07/2019Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
manifestare l'interesse dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro come partner per la costituzione del PTP "PoloModaPuglia" promosso dall'Ente di riferimento Istituzione Scolastica Statale I.P.S.I.A. ARCHIMEDE di Barletta DDG 402 18/07/2019Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Approvazione schema e stipula della Convenzione degli Studi di Bari Aldo Moro - Dipartimento di Economia e Finanza - e l'Agenzia Regionale per la Prevenzione e la Protezione dell'Ambiente della Puglia (ARPA Puglia) L.230/2005 D.Dec 294 17/07/2019Sezione IX: Edilizia e Territorio
Nomina Direttore Centro Interuniversitario di Ricerca D.Dec 272 12/07/2019Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
proclamazione rappresentante del PTA nel Consiglio del Dipartimento di Economia, Management e Diritto dell'Impresa DR 183 09/07/2019Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Nomina coordinatore Centro Interdipartimentale Ricerca Eccelenza Sulle Tecnologie Innovative per la Rilevazione e l'Elaborazione del Segnale TIRES D.Dec 110 04/07/2019Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Ricomposizione del Consiglio del Dipartimento di Economia , Management e Diritto dell'Impresa, scorcio triennio accademico 2018/2021 D.Dec 57 01/07/2019Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Ricomposizione del Consiglio del Dipartimento dell'Emergenza e dei Trapianti d'Organo, scorcio triennio accademico 2018-2021 D.Dec 59 01/07/2019Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Ricomposizione del Consiglio del Dipartimento di Chimica, scorcio triennio accademico 2018/2021 D.Dec 60 01/07/2019Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Ricomposizione del Consiglio del Dipartimento di Scienze Mediche di Base, Neuroscienze ed Organi di Senso, scorcio triennio accademico 2018-2021 D.Dec 58 01/07/2019Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Banco Concorso XXXV Ciclo A.A. 2019/2020 Rettificato 01.07.2019 D.Dec 36 01/07/2019Sezione III: Orientamento, Didattica, Ricerca, Programmazione e Sviluppo
Rettifica Bando Concorso XXXV Ciclo A.A. 2019/2020 D.Dec 72 01/07/2019Sezione III: Orientamento, Didattica, Ricerca, Programmazione e Sviluppo
proclamazione studente in Consiglio di Dipartimento D.Dec 31 24/06/2019Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Regolamento di Ateneo per attività di Valutazione e Autovalutazione della Ricerca basato sul Sistema di Supporto alla Valutazione della Produzione Scientifica degli Atenei DR 2998 18/06/2019Sezione XI: Attività normativa
proclamazione studenti nel Consiglio di Dipartimento DR 2952 17/06/2019Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
proclamazione studenti in Consiglio di Dipartimento DR 2951 17/06/2019Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
proclamazione studenti nel Consiglio di Dipartimento DR 2949 17/06/2019Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Nomina coordinatore Centro Interdipartimentale di Ricerca "Sul diritto Internazionale e dell'Unione Europea Vincenzo Starace" triennio accademico 2018-2021 DR 2950 17/06/2019Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Attribuzione funzioni coordinatore centro interdipartimentale di ricerca di eccellenza DR 2851 13/06/2019Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Emanazione del nuovo tariffario in materia di rimborso dei costi di riproduzione per il rilascio di copie e diritti di ricerca DR 2848 12/06/2019Sezione XI: Attività normativa
ricomposizione Consiglio Scuola di Medicina DR 2768 10/06/2019Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
trasmissione decreto nomina coordinatore centro interdipartimentale ricerca "Metodologie E Tecnologie Ambientali (METEA), triennio accademico 2018-2021 DR 2767 10/06/2019Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
ricomposizione Consiglio Dipartimento Interuniversitario di Fisica, scorcio triennio 2018-2021 DR 2765 10/06/2019Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
proclamazione studenti nel Consiglio Dipartimento Scienze Biomediche ed Oncologia Umana DR 2766 10/06/2019Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
costituzione centro interdipartimentale di ricerca DR 2681 06/06/2019Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
ricomposizione consiglio Dipartimento Studi Umanistici (DISUM), scorcio triennio 2018-2021 DR 2679 06/06/2019Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
ricomposizione Consiglio Dipartimento Scienze Biomediche ed Oncologia Umana, scorcio triennio 2018-2021 DR 2678 06/06/2019Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
proclamazione studenti Consiglio Dipartimento Lettere Lingue e Arti e Culture Comparate, scorcio biennio accademico 2018-2020 DR 2680 06/06/2019Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
rinnovo centro interdipartimentale di ricerca di eccellenza DR 2682 06/06/2019Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
decreto delega dott.ssa Grazia Dicuonzo per la sottoscrizione atto costitutivo e statuto della Fondazione "Organismo italiano di Business Reporting" - (O/BR) DR 2665 05/06/2019Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia

Affina la ricerca:

Sezioni

 Tutte
 Sezione I: Amministrazione
 Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
 Sezione III: Orientamento, Didattica, Ricerca, Programmazione e Sviluppo
 Sezione IV: Attività giuridico-legale
 Sezione V: Studenti e laureati
 Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
 Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
 Sezione VIII: Finanza, Contabilità e Bilancio
 Sezione IX: Edilizia e Territorio
 Sezione X: Patrimonio, Economato e Provveditorato
 Sezione XI: Attività normativa

Anni

 Tutti
 2019
 2018
 2017
 2016
 2015
 2014
 2013
 2012
 2011
 2010

Pubblicato il: 02/07/2014  Ultima modifica: 26/06/2019

Intestazione - Direzione Affari Istituzionali


U.O. URP e Redazione Web
Responsabile: Rossella SCHIARITI


Numero verde 800883046

Centro Polifunzionale Studenti
Piazza Cesare Battisti - Bari
Piano: Terra
Tel. 800883046
Tel. +39 080 571 7111 / 7128 / 7137 / 7150
Fax +39 080 571 7132
e-mail: urp@uniba.it

Orari di ricevimento URP
lunedì, mercoledì e venerdì: 9:00 - 13:00
martedì e giovedì:
 9:00 - 13:00 / 14:30 - 16:30


next Segnalazioni / Reclami

next Iniziativa SHOWCARD

next FAQ (domande frequenti)


Organigramma

Archivio Bollettino Ufficiale

Archivio Bollettino Ufficiale

 

next-link.pngRichiesta inserimento Decreto nel Bollettino Ufficiale 
(riservata alla comunità universitaria)