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Bollettino ufficiale

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TitoloIdentificativoData di emanazioneSezione
Il Centro Interdipartimentale di Ricerca su “Metodologie e Tecnologie Ambientali – METEA” è rinnovato per il triennio accademico 2021/2024 DR 4826 29/12/2021Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Regolamento sui controlli delle autocertificazione di cui al DPR 445/2000 DR 4832 29/12/2021Sezione XI: Attività normativa
Proclamazione rappresentanti del personale tecnico-amministrativo/collaboratori ed esperti linguistici nel Consiglio del Dipart. Jonico in Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo: società, ambiente, culture per il quadriennio accademico 2021-2025 DR 4825 29/12/2021Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Proclamazione rappresentanti del personale tecnico-amministrativo/collaboratori ed esperti linguistici nel Consiglio del Dipartimento di Informatica di questa Università, per il quadriennio accademico 2021-2025 DR 4850 29/12/2021Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Numero del personale di questa Università che nell'anno 2022 potrà beneficiare contemporaneamente dei permessi straordinari retribuiti per diritto allo studio DDG 1603 27/12/2021Sezione I: Amministrazione
Proclamazione rappresentanti del personale tecnico-amministrativo/collaboratori ed esperti linguistici nel Consiglio del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione per il quadriennio accademico 2021-2025 DR 4774 23/12/2021Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Il prof. Piero PORTINCASA è nominato Direttore del Dipartimento di “Scienze Biomediche e Oncologia Umana” per il quadriennio accademico 2021-2025 DR 4771 23/12/2021Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Proclamazione rappresentanti del personale tecnico-amministrativo/collaboratori ed esperti linguistici nel Consiglio del Dipartimento di “Scienze del Suolo, della Pianta e degli Alimenti (Di.S.S.P.A.)” per il quadriennio accademico 2021-2025 DR 4772 23/12/2021Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Proclamazione rappresentanti del personale tecnico-amministrativo/collaboratori ed esperti linguistici nel Consiglio del Dipartimento di Scienze Agro-Ambientali e Territoriali di questa Università, per il quadriennio accademico 2021-2025 DR 4773 23/12/2021Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Proclamazione rappresentanti del personale tecnico-amministrativo/collaboratori ed esperti linguistici nel Consiglio del Dipartimento Interuniversitario di Fisica di questa Università, per il quadriennio accademico 2021-2025 DR 4775 23/12/2021Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Riorganizzazione delle strutture amministrative e tecniche dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro DDG 1550 21/12/2021Sezione I: Amministrazione
Il prof. Nicola DECARO è nominato Direttore del Dipartimento di “Medicina Veterinaria” per il quadriennio accademico 2021-2025 DR 4518 15/12/2021Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Il prof. Paolo PONZIO è nominato Direttore del Dipartimento di “Ricerca e Innovazione Umanistica” per il quadriennio accademico 2021-2025 DR 4333 02/12/2021Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Linee guida per l’integrità e la qualità nella ricerca scientifica e accademica” dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro DR 4274 30/11/2021Sezione III: Orientamento, Didattica, Ricerca, Programmazione e Sviluppo
Accordo tra l'Università degli Studi di Bari Aldo Moro e il Comune di Bari per il finanziamento di n.1 assegno di ricerca. (ex art.15 L.241/90) Rinnovo DR 4252 26/11/2021Sezione IX: Edilizia e Territorio
Decreto di emanazione del Regolamento di Ateneo per la mobilità interna ed esterna del Personale Tecnico Amministrativo dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro DR 4167 23/11/2021Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Il Rinnovo del Centro Interdipartimentale di Ricerca “Sulla Pace” per il triennio accademico 2021-2024 DR 4034 19/11/2021Sezione I: Amministrazione
Rinnovo del Centro Interdipartimentale di Ricerca “Sul Diritto Internazionale e dell’Unione Europea ‘Vincenzo Starace’” per il triennio accademico 2021/2024 DR 4035 19/11/2021Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Convenzione per attività di ricerca nell'ambito dei dottorati innovativi a caratterizzazione industriale tra l'Università degli Studi di Bari Aldo Moro e Lithium Laser s.r.l. DR 3997 18/11/2021Sezione IX: Edilizia e Territorio
Al prof. Canio Buonavoglia, Decano, sono attribuite le funzioni di Direttore del Dip. di Medicina Veterinaria per il quadriennio accademico 2021-2025 nonché l’assunzione di atti urgenti ed indefettibili, nelle more dell’elezione del Direttore DR 3992 18/11/2021Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Ricomposizione a parziale modifica del D.R. n. 3202 del 1.10.2021, il Consiglio della Scuola di Medicina di questa Università DR 3966 16/11/2021Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
La durata del mandato del prof. Antonio CROVACE, quale sostituto del Direttore del Dipartimento “Dell’Emergenza e dei Trapianti di Organi”, è rideterminata nel quadriennio accademico 2018-2022, con scadenza al 30.09.2022 DR 3906 12/11/2021Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
La durata del mandato del prof. Angelo NACCI, quale sostituto del Direttore del Dipartimento di “Chimica”, è rideterminata nel quadriennio accademico 2018-2022, con scadenza al 30.09.2022 DR 3905 12/11/2021Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
La durata del mandato della prof.ssa Grazia Paola NICCHIA, quale sostituto del Direttore del Dipartimento di “Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica”, è rideterminata nel quadriennio accademico 2018-2022, con scadenza al 30.09.2022 DR 3904 12/11/2021Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
La durata del mandato del prof. Filippo LANUBILE, quale sostituto del Direttore del Dipartimento di “Informatica”, è rideterminata nel quadriennio accademico 2018-2022, con scadenza al 30.09.2022 DR 3911 12/11/2021Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
La rideterminazione della durata del mandato della prof.ssa Annamaria FORNELLI, quale sostituto del Direttore del Dipartimento di “Scienze della Terra e Geoambientali”, nel quadriennio accademico 2018-2022, con scadenza al 30.09.2022 DR 3917 12/11/2021Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
La durata del mandato del prof. Francesco GENTILE, quale sostituto del Direttore del Dipartimento di “Scienze Agro-Ambientali e Territoriali”, è rideterminata nel quadriennio accademico 2018-2022, con scadenza al 30.09.2022 DR 3913 12/11/2021Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
La durata del mandato della prof.ssa Antonietta CURCI, quale sostituto del Direttore del Dipartimento di “Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione”, è rideterminata nel quadriennio accademico 2018-2022, con scadenza al 30.09.22 DR 3916 12/11/2021Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
La rideterminazione della durata del mandato del prof. Vincenzo BAVARO, quale sostituto del Direttore del Dipartimento di “Scienze Politiche”, nel quadriennio accademico 2020-2024,con scadenza al 30.09.2024 DR 3914 12/11/2021Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
La rideterminazione della durata del mandato del prof. Antonio FRIGERI, quale sostituto del Direttore del Dipartimento di “Scienze Mediche di Base, Neuroscienze ed Organi di Senso”,nel quadriennio accademico 2018-2022, con scadenza al 30.09.2022 DR 3918 12/11/2021Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia

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 Sezione I: Amministrazione
 Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
 Sezione III: Orientamento, Didattica, Ricerca, Programmazione e Sviluppo
 Sezione IV: Attività giuridico-legale
 Sezione V: Studenti e laureati
 Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
 Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
 Sezione VIII: Finanza, Contabilità e Bilancio
 Sezione IX: Edilizia e Territorio
 Sezione X: Patrimonio, Economato e Provveditorato
 Sezione XI: Attività normativa

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Pubblicato il: 02/07/2014  Ultima modifica: 20/10/2021

 

 

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