Selezione per due assegni per attività tutoriale specifica.

Selezione, per soli titoli, per l’attribuzione di due assegni per attività tutoriale specifica a favore di studenti diversamente abili e/o con DSA, per una durata di 250 ore, presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro. Scadenza 5 maggio 2014
Selezione pubblica, per titoli, per l'attribuzione di n. 2 assegni per attività di tutorato specifico rivolta a studente diversamente abile e/o con DSA.

 

E’ indetta la selezione, per soli titoli, per l’attribuzione di due assegni per attività tutoriale specialistica a favore di studenti diversamente abili e/o con DSA, per una durata di 250 ore, da svolgere presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro (leggi il Bando completo).

Requisito per la partecipazione alla selezione è l’iscrizione, per l’anno accademico 2013/2014, ad un corso di dottorato di ricerca in area Pedagogica e/o Psicologica e/o Umanistica attivato presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

Lo status di dottorando è requisito essenziale per l'ammissione alla selezione e per la fruizione dell’assegno e, pertanto, dovrà permanere per tutto il periodo di svolgimento della procedura selettiva e del rapporto contrattuale.

Domanda di partecipazione                                                   Autocertificazione titoli

Azioni sul documento

pubblicato il 04/04/2014 ultima modifica 09/05/2022 scaduto