Tu sei qui:HomeStudentiCollaborazioni studentesche (Part-time)

Collaborazioni studentesche - 150 ore (Part-time)

 

Un'opportunità offerta agli studenti, con particolari condizioni di reddito e merito, per svolgere attività di collaborazione a tempo parziale presso varie strutture universitarie come biblioteche, laboratori, musei, servizi amministrativi, etc. - dislocate in tutte le sedi dell'Ateneo (Bari-Brindisi-Taranto): nelle Facoltà, nei Dipartimenti, in Amministrazione Centrale, etc.

La collaborazione ha una durata massima di 150 ore per ciascun anno accademico e viene remunerata con un compenso orario determinato nel bando annuale.

L'Università considera gli studenti collaboratori una preziosa risorsa per il miglioramento della qualità dei propri servizi.

 


Concorso

Il concorso è riservato agli studenti iscritti a corsi di laurea triennali e magistrali a ciclo unico ad anni di corso successivi al primo per un numero complessivo di iscrizioni non superiore di uno rispetto alla durata legale del corso, nonchè agli iscritti al primo e secondo anno dei corsi di laurea specialistica/magistrale.

 


Allo scopo di attuare una più diffusa ed equa distribuzione delle risorse, il beneficio dell’attività a tempo parziale non è esteso agli studenti già beneficiari di borse di studio erogate dall’A.Di.Su. nell'anno accademico precedente.


nextAlbo dei migliori laureati a.a. 2013/14 

nextDecreto Rettore n.3644 - pubblicazione Albo


nextD.R. 4159 del 22/12/2016 - Bando di selezione per l'assegnazione di collaborazioni a tempo parziale

     degli studenti

nextD.R. 929 del 23/03/2017 - Approvazione graduatorie provvisorie concorso collaborazioni   

      studentesche a.a. 2016/2017 

nextGraduatorie vincitori e idonei

nextElenco esclusi

 

 

 



 

 

 

Azioni sul documento
Pubblicato il: 06/02/2013  Ultima modifica: 28/03/2017