Tu sei qui:HomeAteneoBollettino ufficiale

Bollettino ufficiale

Torna alla vista iniziale

TitoloIdentificativoData di emanazioneSezione
Nomina Presidente onorario del sistema bibliotecario DR 2679 11/09/2017Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Integrazione Gruppo di Lavoro finalizzato alla progettazione e successiva realizzazione di una Community Library che offra servizi innovativi per la promozione della lettura e della cultura DR 2678 11/09/2017Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Nomina Referente amministrativo-sanitario presso centro interdipartimentale di servizi DDD 145 06/09/2017Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Regolamento di Ateneo sugli incarichi esterni dei professori e ricercatori DR 2635 04/09/2017Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Regolamento per la valutazione dell'impegno didattico, di ricerca e gestionale dei professori e dei ricercatori a tempo determinato ai fini dell'attribuzione degli scatti triennali, ai sensi degli artt. 6 e 8 della L. n. 240/2010 DR 2634 04/09/2017Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Nomina referente tecnico di Centro Interdipartimentale di Servizi DDD 105 03/08/2017Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Nomina dei dott.ri Francesco Guaragno e Domenico Pellerano a componenti del Presidio della Qualità di Ateneo DDG 692 19/07/2017Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Costituzione di un gruppo di lavoro per la realizzazione di una Community Library che offra servizi innovativi per la promozione della lettura e della cultura DR 2337 18/07/2017Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
nomina referente unico preposto attività istituendo Museo storia della Medicina DDD 72 10/07/2017Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Regolamento per la chiamata dei professori di ruolo DR 2161 05/07/2017Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Affidamento di funzioni di Referente Amministrativo al dott. Luigi Delfonso presso il Centro Interdipartimentale di Servizi per la Radioprotezione DDD 39 26/06/2017Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
affidamento incarico responsabile procedimento relativo gare e acquisti. Antonella Grano DD 11 19/05/2017Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Nomina Referente amministrativo Centro Interuniversitario di Ricerca C.U.T.A.M.C. DDG 568 27/04/2017Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Nomina Referente amministrativo Centro Interuniversitario di Ricerca DDG 569 27/04/2017Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Regolamento per Visiting Professor, Visiting Researcher e Visiting Fellow DR 1297 19/04/2017Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Distaccamento del sig. Lorenzo Colucci dalla Direzione Risorse Finanziarie presso il Dipartimento di Economia, Management e Diritto dell’Impresa DDG 426 21/02/2017Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Nomina Responsabile della gestione amministrativa e contabile del Centro di Studi Normanno Svevi DR 3586 11/11/2016Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Proclamazione eletti rappresentanti personale tecnico-amministrativo nel Comitato di Ateneo per le Biblioteche (CAB) triennio 2015/2018 DR 3355 18/10/2016Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Proroga funzioni Segretario amministrativo del Dipartimento di Economia, Management e Diritto dell'Impresa DDG 675 06/10/2016Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Bando elezioni personale tecnico-amministrativo nel Comitato di Ateneo per le Biblioteche (CAB) DR 3004 26/09/2016Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Nomina coordinatore interclasse di Scienze storiche e della documentazione storica per il triennio 2016/2019 DR 2332 22/07/2016Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Nomina coordinatore interclasse in Formazione e gestione delle risorse umane DR 2331 22/07/2016Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Rettifica mobilità docente tra Dipartimento Interdiscipl. di Medicina (DIM) a quello di "Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione" DR 2104 06/07/2016Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Mobilità docente dal Dipartimento di "Lettere, Lingue, Arti, Italianistica e Culture comparate" al Dipartimento di "Studi umanistici (DISUM)" DR 2106 06/07/2016Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Attribuzione al dott. Guido De Santis delle funzioni di Segretario Amministrativo presso il Dipartimento di Chimica a decorrere dal 23.12.2015 DDG 1061 23/12/2015Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Attribuzione al dott. Guido De Santis delle funzioni di Segretario Amministrativo presso il Dipartimento di Chimica DDG 1000 10/12/2015Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Proroga, a decorrere dall’1.12.2015 e fino al 31.01.2016, al sig. Lorenzo Colucci delle funzioni di Segretario Amministrativo presso il Dipartimento di Studi Aziendali e Giurisprivatistici DDG 933 02/12/2015Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Elezione rappresentanti del personale tecnico-amministrativo/collaboratori ed esperti linguistici nel Consiglio del Dipartimento “Interdisciplinare di Medicina (DIM)” di questa Università, per il triennio accademico 2015/2018 DR 4006 23/11/2015Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Mobilità della prof.ssa Luisa Sabato dal Dipartimento di “Scienze della Terra e Geoambientali” al Dipartimento di “Biologia” DR 3859 12/11/2015Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Mobilità, dallo 01.11.2015, della prof.ssa Patrizia Calefato dal Dipartimento di ‘Lettere, Lingue, Arti’ Italianistica e Culture Comparate” al Dipartimento di “Scienze Politiche” DR 3862 12/11/2015Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo

Affina la ricerca:

Sezioni

 Tutte
 Sezione I: Amministrazione
 Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
 Sezione III: Orientamento, Didattica, Ricerca, Programmazione e Sviluppo
 Sezione IV: Attività giuridico-legale
 Sezione V: Studenti e laureati
 Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
 Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
 Sezione VIII: Finanza, Contabilità e Bilancio
 Sezione IX: Edilizia e Territorio
 Sezione X: Patrimonio, Economato e Provveditorato
 Sezione XI: Attività normativa

Anni

 Tutti
 2017
 2016
 2015
 2014
 2013
 2012
 2011
 2010

Azioni sul documento
Pubblicato il: 02/07/2014  Ultima modifica: 30/06/2017

Intestazione - Direzione Affari Istituzionali


U.O. URP e Redazione Web
Responsabile: Rossella SCHIARITI


Numero verde 800883046

Centro Polifunzionale Studenti
Piazza Cesare Battisti - Bari
Piano: Terra
Tel. 800883046
Fax +39 080 571 7132
e-mail: urp@uniba.it

Orari di ricevimento
 lunedì, mercoledì e venerdì: 9:00 - 13:00
 martedì e giovedì:
 9:00 - 13:00 / 14:30 - 16:30


next Segnalazioni / Reclami

next Iniziativa SHOWCARD

next FAQ (domande frequenti)


Organigramma

Archivio Bollettino Ufficiale

Archivio Bollettino Ufficiale

 

next-link.pngRichiesta inserimento Decreto nel Bollettino Ufficiale 
(riservata alla comunità universitaria)