Tu sei qui:Home / Notizie ed Eventi / Notizie attuali / [Tutti] Modalità di svolgimento attività didattiche dal 3 novembre 2021

[Tutti] Modalità di svolgimento attività didattiche dal 3 novembre 2021

Da mercoledì 3 novembre 2021le lezioni di tutti i Corsi di Laurea si svolgeranno in presenza.
Sino al 31 dicembre, alle studentesse e agli studenti che versano in condizione di fragilità annessa all’emergenza Covid-19, sarà garantita la possibilità di seguire le lezioni da remoto. Lo stato di fragilità dovrà essere comprovato da idonea certificazione rilasciata dal medico competente individuato dall’Università. La procedura da seguire sarà disponibile nella sezione del portale Uniba al link: https://www.uniba.it/coronavirus/uniba-in-sicurezza/procedura-studenti-fragili. Poiché l’invio dell’istanza sarà ritenuto motivo valido di esonero temporaneo dalla frequenza delle lezioni in presenza, nelle more del parere della richiamata commissione, coloro che trasmetteranno la documentazione alla Sezione di Medicina del Lavoro, dovranno inserire nella email in cc anche l’indirizzo della Segreteria didattica del Dipartimento al quale afferisce il Corso al quale sono iscritti (didattica.disspa@uniba.it) per le successive comunicazioni ai docenti interessati che dovranno consentire ai suddetti studenti l’accesso al Teams.
Resta fermo l’obbligo di indossare la mascherina in tutti gli ambienti universitari, fatta eccezione per i soggetti che abbiano patologie incompatibili con l’uso di tali dispositivi, attestate con idonea certificazione medica.

 

Gli esami di profitto orali e scritti continueranno a svolgersi in presenza previa prenotazione su sistema ESSE3 e, ove il numero di prenotazioni lo richieda, sarà garantita dalle commissioni d’esame la  calendarizzazione delle attività.
Pubblicato il: 26/10/2021 
archiviato sotto: Didattica
Per qualsiasi problema nella visualizzazione di queste pagine si è pregati di contattare l'

Fattura elettronica

Guida al servizio di fatturazione elettronica

Contabilità Economico Patrimoniale
accesso riservato al personale UniBA


Per maggiori informazioni contattare le singole unità organizzative dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro deputate alla ricezione della fattura elettronica.