[Tutti] Appello dell'esame di Laurea: sedute del 27-28-29 ottobre 2021

L'accesso alle aule e a tutti gli spazi è consentito solo a coloro che sono in possesso di Green Pass o tampone molecolare negativo effettuato nelle ultime 72 ore o antigenico rapido nelle 48 ore precedenti; o di idonea certificazione di esenzione dalla vaccinazione rilasciata in conformità alle prescrizioni dettate dalla circolare del Ministero della Salute dello scorso 4 agosto 2021.
Resta fermo l'obbligo di indossare la mascherina in tutti gli ambienti universitari, fatta eccezione per i soggetti che abbiano patologie incompatibili con l'uso di tali dispositivi, attestate con idonea certificazione medica.

È vietato l'accesso alle strutture in presenza di sintomatologie respiratorie e con temperatura corporea superiore ai 37,5°C. All'interno degli edifici è raccomandato il mantenimento della distanza di sicurezza.

Per maggiori informazioni sui protocolli di sicurezza si rimanda alle linee guida pubblicate sul portale UniBa:

https://www.uniba.it/coronavirus/uniba-in-sicurezza

 

In allegato l'elenco dei laureandi per le sedute di laurea del 27, 28 e 29 ottobre 2021, che si terranno in presenza (e online) presso l'Aula Magna dei Dipartimenti di Agraria.

Tutti i laureandi dovranno consegnare il file della presentazione e l'abstract della tesi (solo per le lauree magistrali, in formato .pdf e controfirmato), tassativamente entro le ore 20.00 del 25 ottobre.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a: media.disspa@uniba.it

Azioni sul documento

pubblicato il 20/10/2021 ultima modifica 30/08/2022 scaduto
Per qualsiasi problema nella visualizzazione di queste pagine si è pregati di contattare l'