Tu sei qui:Home / Notizie ed Eventi / Notizie attuali / [Tutti] Appello dell'esame di Laurea: sedute del 27-28-29 ottobre 2021

[Tutti] Appello dell'esame di Laurea: sedute del 27-28-29 ottobre 2021

L'accesso alle aule e a tutti gli spazi è consentito solo a coloro che sono in possesso di Green Pass o tampone molecolare negativo effettuato nelle ultime 72 ore o antigenico rapido nelle 48 ore precedenti; o di idonea certificazione di esenzione dalla vaccinazione rilasciata in conformità alle prescrizioni dettate dalla circolare del Ministero della Salute dello scorso 4 agosto 2021.
Resta fermo l'obbligo di indossare la mascherina in tutti gli ambienti universitari, fatta eccezione per i soggetti che abbiano patologie incompatibili con l'uso di tali dispositivi, attestate con idonea certificazione medica.

È vietato l'accesso alle strutture in presenza di sintomatologie respiratorie e con temperatura corporea superiore ai 37,5°C. All'interno degli edifici è raccomandato il mantenimento della distanza di sicurezza.

Per maggiori informazioni sui protocolli di sicurezza si rimanda alle linee guida pubblicate sul portale UniBa:

In allegato l'elenco dei laureandi per le sedute di laurea del 27, 28 e 29 ottobre 2021, che si terranno in presenza (e online) presso l'Aula Magna dei Dipartimenti di Agraria.

Tutti i laureandi dovranno consegnare il file della presentazione e l'abstract della tesi (solo per le lauree magistrali, in formato .pdf e controfirmato), tassativamente entro le ore 20.00 del 25 ottobre.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a: media.disspa@uniba.it

File allegato

lauree_disspa_27-28-291021.pdf

Size 80.3 KB - File type application/pdf
Pubblicato il: 20/10/2021  Ultima modifica: 25/10/2021
archiviato sotto: Didattica
Per qualsiasi problema nella visualizzazione di queste pagine si è pregati di contattare l'

Fattura elettronica

Guida al servizio di fatturazione elettronica

Contabilità Economico Patrimoniale
accesso riservato al personale UniBA

Per maggiori informazioni contattare le singole unità organizzative dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro deputate alla ricezione della fattura elettronica.