Progetto SME-ORGANICS - Evento finale del progetto

Martedì 26 novembre 2019 presso la sede della Regione Puglia a partire dalle ore 15.00 in via Gentile, 52 a Bari (V piano)

A conclusione del lungo percorso di dialogo e collaborazione con gli stakeholder del biologico pugliese coinvolti nel Progetto SME-ORGANICS, vi invitiamo a partecipare all’Evento finale del progetto che si svolgerà martedì 26 novembre 2019 presso la sede della Regione Puglia a partire dalle ore 15.00 in via Gentile, 52 a Bari (V piano). L’evento è allargato al mondo accademico ed agli iscritti all’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Bari.

Nel corso dei lavori saranno presentati i risultati raggiunti dal progetto, gli orientamenti per il rafforzamento dell’agricoltura biologica nonché il ruolo strategico della ricerca e formazione. Sarà altresì presentato il Piano di Innovazione per lo sviluppo e gestione dell'Osservatorio Regionale per l'Agricoltura Biologica e del BioBankOpen Project, che rappresenta la principale azione del Regional Action Plan for Organic Agriculture in Puglia, ed alcuni risultati delle Azioni definite nel Programma Operativo FESR-FSE 2014-2020 per migliorare la competitività delle imprese.


Saranno riconosciuti  0.5 CFU (Altre conoscenze utili per l'inserimento nel mondo del lavoro) agli studenti dei Corsi di laurea Magistrale in Medicina delle Piante, Scienze Agroambientali e Territoriali, Gestione e Sviluppo Sostenibile dei Sistemi Rurali Mediterranei che parteciperanno, previa registrazione, all’evento.

Azioni sul documento

pubblicato il 21/11/2019 ultima modifica 30/08/2022 scaduto
Per qualsiasi problema nella visualizzazione di queste pagine si è pregati di contattare l'