Liste di distribuzione Di.S.S.P.A.

Si comunica a tutti gli interessati che sono state attivate le Liste di distribuzione DiSSPA.

Al fine di ottimizzare il servizio, si invitano gli interessati a consultare le indicazioni fornite al link:

Inoltre, si sottolinea che è attiva la lista disspa@uniba.it , a cui tutti i soggetti interessati e non strutturati (es. studenti dei corsi DiSSPA, dottorandi, assegnisti, borsisti, ecc.) potranno iscriversi spontaneamente utilizzando una delle seguenti procedure:

• inoltrando, dall'indirizzo email che si vuole venga iscritto e che deve necessariamente appartenere al dominio @uniba.it o @studenti.uniba.it, l'email che viene automaticamente generata  (richiede l'utilizzo di un client di posta elettronica), avendo cura di sostituire nell'oggetto "Firstname" e "Lastname" con il proprio nome e cognome;
  • inviando, dall'indirizzo email che si vuole venga iscritto e che deve necessariamente appartenere al dominio @uniba.it o @studenti.uniba.it, una email a: sympa@uniba.it con oggetto: "subscribe disspa Firstname Lastname" (omettendo le virgolette), avendo cura di sostituire nell'oggetto "Firstname" e "Lastname" con il proprio nome e cognome.

Si ricorda che, invece, per l'utilizzo delle liste di distribuzione non di pertinenza del Di.S.S.P.A. è necessario far riferimento alla pagina delle Liste di distribuzione Uniba.

pubblicato il 21/01/2020 ultima modifica 30/08/2022 scaduto
Per qualsiasi problema nella visualizzazione di queste pagine si è pregati di contattare l'