Elezioni dei rappresentanti del personale tecnico-amministrativo ed esperti linguistici nel Consiglio di Dipartimento, quadriennio accademico 2021-2025

Sono indette per il giorno 14 dicembre 2021 le elezioni per i rappresentanti del personale tecnico- amministrativo/collaboratori ed esperti linguistici nel Consiglio del Dipartimento di Scienze del Suolo, della Pianta e degli Alimenti. per il quadriennio accademico 2021-2025.

Sono titolari dell'elettorato attivo coloro che, alla data delle votazioni, risultino assegnati al Dipartimento e rivestano la qualifica funzionale di ruolo o di ruolo in prova, regolarmente in servizio.

Sono titolari dell'elettorato passivo coloro che godono dell'elettorato attivo alla data fissata per la presentazione delle candidature.
Per l'esclusione dall'elettorato e l'ineleggibilità si rinvia agli artt. 4 e 5 del citato Regolamento Elettorale.

Le candidature sono libere e possono essere proposte da chiunque abbia diritto al voto, presentando al Direttore, in forma scritta, entro il 26 novembre 2021, apposito modulo debitamente compilato e firmato o controfirmato dallo stesso per accettazione della candidatura e trasmesso per posta elettronica (per ragioni di sicurezza correlati all'emergenza sanitaria) al Direttore tramite l'indirizzo di posta elettronica: .

Ogni candidatura può essere ritirata in qualsiasi momento fino all'apertura del seggio mediante dichiarazione scritta presentata al Direttore, il quale ne dispone l'immediata pubblicazione nella bacheca della Segreteria Amministrativa del Dipartimento e nei locali del seggio.

Le operazioni di voto hanno inizio alle ore 9.00 del giorno 14 dicembre 2021 e proseguono ininterrottamente sino alle ore 13.30.

[Per maggiori informazioni...]

Azioni sul documento

pubblicato il 12/11/2021 ultima modifica 30/08/2022 scaduto
Per qualsiasi problema nella visualizzazione di queste pagine si è pregati di contattare l'