Bando di concorso per l'assegnazione di contributi, messi a disposizione dalla Fondazione Intesa Sanpaolo ente filantropico, a favore di studenti universitari dell’Università degli Studi Aldo Moro di Bari – A.A. 2022-2023

La Fondazione Intesa Sanpaolo Ente filantropico per l’anno accademico 2022-2023, istituisce un concorso per l’assegnazione di contributi a favore di studenti universitari iscritti a corsi di laurea triennale, magistrale e magistrale a ciclo unico presso l’Università degli Studi “Aldo Moro” di Bari, che si trovano in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale, familiare e/o economico.

I contributi, cadauno di importo compreso tra € 1.500,00 ed € 3.000,00, al lordo delle ritenute fiscali di legge e degli oneri tributari a carico della Fondazione erogante, verranno attribuiti, nei limiti previsti e sino ad esaurimento dell'apposito stanziamento di bilancio di € 85.000 (ottantacinquemila/00), una sola volta nel corso di studio.

La domanda di partecipazione, nonché i documenti richiesti e ritenuti utili per l’assegnazione del contributo, devono essere presentati, a pena di esclusione, per via telematica, utilizzando l'applicazione informatica dedicata alla pagina link https://pica.cineca.it/uniba/fondazione-intesa-sanpaolo-2023/domande

La domanda di partecipazione deve essere compilata dal 09.08.2023 al 30.09.2023 secondo quanto indicato nella procedura telematica. Non sono ammesse altre forme di invio delle domande o di documentazione utile per la partecipazione.

Documentazione:

D.R. n. 2838 del 27.07.2023