Selezione per l’assegnazione di n. 1000 “Borse di studio Aldo Moro” - Anno Accademico 2018/2019

Beneficiari: Possono usufruire della borsa di studio gli studenti dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro immatricolati o iscritti entro e non oltre il 1° anno successivo alla durata legale del corso di studi (1° anno fuori corso).

Scheda informativa

Bando di concorso per n. 1000 "Borse di studio Aldo Moro" da € 500,00

Destinatari: Possono usufruire della borsa di studio gli studenti dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, in possesso dei requisiti di merito e di reddito di cui al presente avviso, iscritti ad uno dei seguenti corsi di studio:

-          laurea di primo livello/triennale

-          laurea magistrale

-          laurea magistrale a ciclo unico

Gli studenti destinatari del beneficio, inoltre, devono risultare immatricolati o iscritti entro e non oltre il 1° anno successivo alla durata legale del corso di studi (1° anno fuori corso).

Periodo di riferimento: anno accademico 2018/2019

Domanda di partecipazione: La domanda dovrà essere prodotta esclusivamente in via telematica collegandosi al sistema Esse3, a partire dal giorno 6 maggio 2019 fino al giorno 6 giugno 2019 entro e non oltre le ore 12.00,  accedendo nella propria pagina personale tramite le credenziali studente, cliccando nel menù a sinistra alla voce “Segreteria” e selezionando la sottovoce corrispondente.

AVVISO II SCORRIMENTO DI GRADUATORIA (D.R. n. 957 del 9.4.2020): i vincitori sono tenuti a compilare gli application form online collegandosi ai link indicati, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 20 maggio p.v., pena decadenza, a tutti gli effetti, dal diritto all’erogazione della borsa di studio.

Documentazione allegata

Approvazione atti

Decreto di emanazione graduatorie definitive 1000 borse di studio Aldo Moro

Decreto di Primo scorrimento delle graduatorie definitive 1000 borse di studio Aldo Moro