Bando di concorso, per titoli, per l’assegnazione di n. 20 premi di studio riservati a studenti diversamente abili/DSA immatricolati o iscritti all’A.A. 2017/2018

Destinatari: L’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, in attuazione di quanto deliberato dal Senato Accademico e dal Consiglio di Amministrazione in merito alla programmazione degli interventi e servizi in favore degli studenti diversamente abili e DSA, istituisce per l’A.A. 2017/2018 un bando di concorso, per titoli, per l’assegnazione di n. 20 premi di studio, uno per ciascun Dipartimento/Scuola di Medicina, dell’importo pari a 500,00 € cadauno, volto a contribuire, con un sostegno concreto, allo sviluppo del percorso formativo e al superamento delle difficoltà collegate allo stato di disabilità degli studenti, purchè meritevoli.

Scheda informativa


Bando di concorso per l'assegnazione di n. 20 premi di studio


Finanziatore: l'Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”


Destinatari: studenti diversamente abili/DSA, con un’invalidità riconosciuta ≥ 66%, che risultino già immatricolati o iscritti ad anni successivi, senza iscrizioni fuori corso o ripetenze nell’A.A. 2017/2018,  ad uno dei corsi di studio afferenti ai Dipartimenti/Scuola di Medicina e che abbiano rinnovato l’iscrizione all’anno accademico 2018/2019 alla data di scadenza di presentazione delle domande di partecipazione alla selezione.


Periodo di riferimento: anno accademico 2017/2018


Scadenza: entro e non oltre il 30 novembre 2018.

 

Documentazione allegata