D.R. n. 149 del 21.01.2022: concorso pubblico, per titoli, per l’assegnazione di n. 1 (uno) premio di dottorato denominato “Bruno e Nuccia Radina”

È indetto un concorso pubblico, per titoli, per l’assegnazione di n. 1 (uno) premio di dottorato denominato “Bruno e Nuccia Radina”, destinato al dottore di ricerca in Geoscienze presso questa Università che abbia elaborato la migliore tesi.

L’importo del premio pari a € 2.000,00 (duemila/00) al lordo degli oneri a carico del percipiente, è intitolato alla memoria del prof. Bruno RADINA, emerito della cattedra di Geologia applicata presso l’Università di Bari, e consorte signora Nuccia, per contribuire alla ricerca ed ai fini della pubblicazione su riviste ISI di un lavoro scientifico nelle discipline afferenti alla Geologia.

Finanziatori: dott.ri Marco e Francesca Radina

Destinatari: Sono ammessi a partecipare alla selezione i candidati laureati che hanno conseguito il titolo di dottore di ricerca in Geoscienze presso l’Università degli studi di Bari Aldo Moro e che non abbiano superato i 35 anni di età.

Scadenza: il termine ultimo per la presentazione delle domande è il giorno 28 febbraio 2022.

pubblicato il 27/01/2022 ultima modifica 08/08/2022 scaduto