Bando di concorso, per titoli, per l’assegnazione di n. 2 premi di laurea alla memoria denominati “prof. Alessandro Bianchi” - A.A. 2020/2021

I premi, intesi quale incoraggiamento alla continuazione degli studi, sono intitolati alla memoria del prof. Alessandro Bianchi, docente di Informatica del Dipartimento di Informatica prematuramente scomparso, in memoria della passione nella trasmissione dei saperi che lo animava e della fiducia che riponeva negli studenti dalle menti vivaci.

Scheda informativa

L’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, indice per l’A.A. 2020/2021 un bando di concorso, per titoli, per l’assegnazione di n. 2 premi di laurea alla memoria denominati “prof. Alessandro Bianchi” dell’importo pari a 1.500,00 € (millecinquecento/00) cadauno, al lordo degli oneri a carico del percipiente.

I premi sono così ripartiti:

a)    n. 1 (un) premio da assegnare ad un laureato che abbia conseguito il titolo di studio presso l’Università degli studi di Bari in una delle seguenti classi di corsi di laurea magistrale: Informatica (LM-18), Sicurezza Informatica (LM-66);

b)    n. 1 (un) premio da assegnare ad un laureato che abbia conseguito il titolo di studio presso un’Università italiana in una delle seguenti classi di corsi di laurea magistrale: Informatica (LM-18), Sicurezza Informatica (LM-66), Ingegneria Informatica (LM-32).

Scadenza: il termine ultimo per la presentazione delle domande è il giorno 24 maggio 2021

Documentazione allegata

pubblicato il 22/04/2021 ultima modifica 09/05/2022