Bando di concorso, per titoli, per l’assegnazione di n. 2 premi di laurea denominati “Pio’s Specialistic Nurse” - A. A. 2018/2019

Destinatari: laureati in “Scienze infermieristiche e ostetriche” dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro che abbiano conseguito il titolo di studio senza iscrizioni fuori corso, elaborando una tesi sulle strategie di controllo delle infezioni del sito chirurgico e diplomati al Master di I livello in “Infermieristica di sala operatoria” dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro che abbiano elaborato una tesi sull’importanza del guanto chirurgico per la prevenzione delle infezioni del sito chirurgico e di quelle occupazionali.

Scheda informativa


L’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, d’intesa con l’Associazione Pio's Lifelong Learning Perioperative Specialistic Nurse di Ruvo di Puglia (BA), istituisce per l’A.A. 2018/2019 un bando di concorso, per titoli, per l’assegnazione di n. 2 premi di laurea denominati “Pio’s Specialistic Nurse”, dell’importo pari a 1.000,00 € (mille) cadauno, al lordo degli oneri a carico del percipiente.

I premi sono così ripartiti:


a) n. 1 (un) premio di laurea da assegnare ad un laureato magistrale in “Scienze infermieristiche e ostetriche” dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro che abbia conseguito il titolo di studio senza iscrizioni fuori corso, elaborando una tesi sulle strategie di controllo delle infezioni del sito chirurgico;


b)  n. 1 (un) premio di laurea da assegnare ad un diplomato al Master di I° livello in “Infermieristica di sala operatoria” dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro che abbia elaborato una tesi sull’importanza del guanto chirurgico per la prevenzione delle infezioni del sito chirurgico e di quelle occupazionali.

  

Finanziatore: i premi sono interamente finanziati dall’Associazione Pio's Lifelong Learning Perioperative Specialistic Nurse di Ruvo di Puglia (BA) e sono volti a sostenere la ricerca infermieristica.


Scadenza: il termine ultimo per la presentazione delle domande è il giorno 16 settembre 2019

 

Documentazione allegata


Azioni sul documento

pubblicato il 18/07/2019 ultima modifica 09/05/2022