Prof. Michele Donno

Professore associato di Storia contemporanea

 

Telefono: 080 571 7356

Pec: michele.donno@pec.it

Indirizzo: Piazza Cesare Battisti, 2

Palazzo "Pasquale Del Prete", 6° piano

E-mail: michele.donno@uniba.it

Info: www.micheledonno.it

 

Professore associato di Storia contemporanea (Professore universitario di seconda fascia nel settore scientifico-disciplinare M-STO/04 - Storia contemporanea).

  • Ha conseguito l’Abilitazione scientifica nazionale a Professore universitario di seconda fascia, nella prima tornata (Bando 2012).
  • È componente del Centro interuniversitario di ricerca e formazione “C.I.R.P.A.S. – Popolazione, Ambiente e Salute“, con sede amministrativa presso l'Università di Bari e in convenzione con le Università di Foggia e della Calabria.

Per maggiori informazioni sulla produzione scientifica e sull'attività didattica e di ricerca del professor Michele Donno cliccare qui (www.micheledonno.it)



Orario di ricevimento:

 
  • Si avvisano tutti gli studenti che il prof. Michele Donno è sempre disponibile per ogni richiesta inerente al corso di Storia contemporanea all'indirizzo di posta elettronica universitaria. In alternativa sarà possibile richiedere collegamenti tramite la piattaforma Microsoft Teams.

Avvisi:

  • Si avvisano tutti i laureandi che il prof. Michele Donno è sempre disponibile per ogni richiesta di chiarimento o firma di documentazione all'indirizzo di posta elettronica universitaria.

Tesi di laurea:


Corsi attribuiti a.a. in corso, schede degli insegnamenti:

 

Corsi attribuiti a.a. precedenti:


Tesi in corso: n. 10

Azioni sul documento

pubblicato il 02/01/2013 ultima modifica 26/09/2022