Notizie Didattica

[CL STAF] Inizio lezioni di "Sistemi zootecnici ecocompatibili"

Si comunica agli studenti interessati che le lezioni di "Sistemi zootecnici ecocompatibili" avranno inizio a partire dalla settimana 17-21 ottobre 2022.

[CL STAL] Variazioni orario lezioni del 3 e 5/10/2022

Si comunica agli studenti interessati che l'orario delle lezioni subirà le seguenti variazioni:

• Lunedì 3 ottobre,11.30 - 13.30: modulo di "Tecnologia olearia" anziché "Biochimica"
  • Mercoledì 5 ottobre: 8:30 - 11.30 "Biochimica"; 11.30 - 13.30 modulo di "Tecnologia olearia"

Avvio dei Pre-Corsi

Dal prossimo 13.09.2022 inizieranno i Pre-Corsi per la materia di Elementi di Economia del settore agro-alimentare.

La finalità dei pre-corsi è quella di fornire un supporto per allineare le conoscenze di base dei futuri iscritti ai Corsi di Agraria.

Inizialmente le attività di svolgeranno il 13, il 14 e il 16.09.2022 in aula IX dalle ore 09:30 alle ore 11:30.

Le lezioni continueranno secondo un calendario che sarà qui aggiornato.

Disponibilità aule in orario pomeridiano per attività studenti

Si comunica agli studenti interessati l'elenco delle aule disponibili per attività di studio individuale:

• lunedì: aula IV - aula V - aula VIII - aula IX
  • martedì: aula II - aula V - aula VIII - aula IX - aula X
  • mercoledì: aula I - aula V
  • giovedì: aula I - aula III - aula IV - aula VI - aula VII - aula VIII - aula X
  • venerdì: tutte tranne aula XI e aula XV.

Si precisa che tali disponibilità possono variare a causa dello svolgimento di impegni istituzionali attualmente non previsti.

[CL STAL] Materiale didattico "Idoneità di Inglese"

Si comunica agli studenti interessati che alcuni materiali utili alla preparazione della prova di "Idoneità di Inglese" sono disponibili fra il materiale didattico (STAL 2021) del team con codice univoco: lipb11y

ultima modifica 09/09/2022
Per qualsiasi problema nella visualizzazione di queste pagine si è pregati di contattare l'