Bando di concorso pubblico, per titoli, per l’assegnazione di n. 2 premi di studio intitolati alla memoria del prof. Franco Pannuti, fondatore dell’Associazione Nazionale Tumori (ANT)

L’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, indice per l’A.A. 2022/23 un bando di concorso pubblico, per titoli, per l’assegnazione di n. 2 premi di studio intitolati alla memoria del prof. Franco Pannuti, fondatore dell’Associazione Nazionale Tumori (ANT), così ripartiti:

a) (un) premio dell’importo di € 3.000,00 (tremila/00) al lordo degli oneri a carico del percipiente, da assegnare ad uno studente del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia che conseguirà il titolo di studio nell’A.A. 2022/23

b) 1 (un) premio dell’importo di € 2.000,00 (duemila/00) al lordo degli oneri a carico del percipiente, da assegnare ad uno studente del corso di laurea triennale in Infermieristica che conseguirà il titolo di studio nell’A.A. 2022/23.

I premi, intesi quale incoraggiamento alla continuazione degli studi nell'interesse dell'affinamento professionale in cure palliative, sono intitolati alla memoria del prof. Franco Pannuti, fondatore dell’Associazione Nazionale Tumori, in memoria della passione nella trasmissione dei saperi che lo animava e della fiducia che riponeva negli studenti dalle menti vivaci.

La domanda di partecipazione, nonché i documenti richiesti, devono essere presentati dal 30.11.2023 al 29.03.2024, a pena di esclusione, per via telematica, utilizzando l'applicazione informatica dedicata alla  pagina https://pica.cineca.it/uniba/2023-borse-29/domande/

Bando di concorso - D.R. n. 4297 del 27.11.2023

Autocertificazione iscrizione