Manifestazione di interesse Campus Paralimpici Estivi 2022

Termine presentazione domande di partecipazione: 11 marzo 2022 ore 17:00

Il Presidente del CUS, dott. Prezioso, d’intesa con la Delegata del Rettore per le problematiche inerenti agli studenti diversamente abili, prof.ssa Coppola, nell'intento di avvicinare nuovi atleti entro i 25 anni alle discipline sportive paralimpiche, ha il piacere di comunicare che il Comitato Italiano Paralimpico organizzerà, nel periodo giugno – luglio 2022, 4 Campus Multidisciplinari sul territorio nazionale, rivolti a giovani con disabilità fisiche, intellettivo-relazionali e sensoriali.

Uno di questi si terrà a Bari presso il Centro Universitario e Sportivo (dal 12 al 19 giugno e dal 26 giugno al 3 luglio 2022).

Il termine di presentazione delle domande di partecipazione è fissato per l'11 marzo 2022 alle ore 17:00.